Catanzaro: Manifestazione dopo l’affossamento del DDL ZAN.

Nessun commento Share:

LE ASSOCIAZIONI: ARCI – ANPI – ASSOAGRY – CALABRIA RESISTENTE E SOLIDALE  – CATANZARO VIVACE – CGIL – CI SIAMO ROTTE I TABU’ – DEMA – FRIDAY FOR FUTURE – GIOVANI DEMOCRATICI –  LIBERA  – NON UNA DI MENO – PARTITO DEMOCRATICO – PARTITO SOCIALISTA – POTERE AL POPOLO –  RIFONDAZIONE COMUNISTA – STELLA POPOLARE – UNIONE DEGLI STUDENTI  – VOLT ; comunicano che  domani  30 Ottobre scenderanno  in piazza, per l’indignazione e l’amarezza che scaturisce dal triste spettacolo consumatosi nell’aula del Senato della Repubblica dopo l’affossamento del DDL ZAN.

“Saremo in piazza perché c’è una società civile che chiede rispetto e che ha la pretesa di vivere in un Paese dove non ci sia spazio per le discriminazioni e la violenza.

Saremo in piazza per difendere la nostra Costituzione ed i suoi principi, traditi da giochi politici e di palazzo.

L’appuntamento per chi vorrà essere presente al sit-in è alle ore 17,00 presso piazza Prefettura a Catanzaro”.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

POST VOTO, DE BARTOLO: «‘CORAGGIO ITALIA’ SI RADICHI NEI TERRITORI» Il sindaco di Morano: “Si strutturi presto l’assetto organizzativo”.

Next Article

Coldiretti Calabria: va nella giusta direzione il bonus 80% in PNRR per gli agriturismi. Accolte le richieste di Coldiretti a sostegno di un settore strategico.

You may also like