Arrestato il latitante Antonio Campisi Arrestato il latitante Antonio Campisi

Arrestato il latitante Antonio Campisi

Nessun commento Share:

Rintracciato e arrestato, in località Ardore Marina (RC), il latitante Antonio Campisi, classe 1991, di
Taurianova.

L’operazione coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Catanzaro diretta dal procuratore capo Nicola Gratteri, è scattata alla prime ore di questa mattina sotto ed ha coinvolto il Gruppo Investigazione Criminalità Organizzata (Gico) del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria, il Servizio Centrale Investigazione Criminalità Organizzata (Scico) della Guardia di Finanza, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catanzaro e personale della Squadra Mobile della Questura di Vibo Valentia coordinato dal Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato.

Campisi accusato del tentato omicidio di Domenic Signoretta avvenuto a Nao di Ionadi il 19 maggio 2019, è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto dai sostituti procuratori Annamaria Frustaci e Antonio De Bernardo. 

Un’operazione messa in atto dopo un’accurata indagine portata avanti dalle Forze dell’Ordine sul territorio dove il latitante si nascondeva e mettendo in atto dei ferrati controlli su individui ritenuti “sospetti”. Il tutto ha permesso, così, di circoscrivere l’area.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Reggio, a piazza Italia il presepe realizzato dai ragazzi della Coop Libero Nocera.

Next Article

Mare pulito, una sfida che le istituzioni non vogliono perdere

You may also like

Arrestato il latitante Antonio Campisi