La Coop Libero Nocera ai reggini: “Grazie a tutti per la vicinanza”.

Nessun commento Share:

L’augurio del Presidente Nucera: “Recuperare quel senso civico che forse negli ultimi tempi così difficili abbiamo perso”.

“A conclusione delle festività natalizie, la Coop. sociale Libero Nocera esprime un ringraziamento alla città e ai suoi cittadini per la solidarietà manifestata e il coinvolgimento affettivo, prima nell’apprezzamento dell’opera realizzata dai nostri ragazzi fragili e poi nell’esecrazione dell’atto vandalico che quest’opera ha distrutto”.

Lo afferma, in una nota, il Presidente Gaetano Nucera.

“Nel nostro saluto finale ci piace anche esprimere l’auspicio che la nostra città possa recuperare quel senso civico che forse negli ultimi tempi così difficili abbiamo perso, assieme alla capacità di un riconoscimento e di una riappropriazione dei valori veri.

Un augurio per uno scatto di orgoglio finalizzato al recupero di un’identità di popolo che nel sacrificio, nelle continue e tante problematicità ha spesse volte mantenuto vivo e manifestato il senso dell’unità e dei buoni sentimenti”.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

FRANCESCO DE NISI: «CORDOGLIO PER LA MORTE DELL’ONOREVOLE CARMELO PUJIA». Il consigliere regionale: «Il suo impegno e la sua serietà rimarranno un importante esempio per tutta la comunità calabrese».

Next Article

Reggio Calabria: Sarà inaugurata lunedì 10 gennaio alle ore 10,00 presso la Villetta De Nava  della Biblioteca Comunale la mostra “Il fumetto in biblioteca”.

You may also like