La lettera di ringraziamento della signora Luba Borschch,  cittadina Ucraina, Presidente dell’ Associazione Vittoria, residente ormai da più decenni nella città di Gioia Tauro, a nome della Comunità Ucraina da lei rappresentata nella provincia di Reggio Calabria.

Nessun commento Share:

Pubblichiamo nella sua stesura integrale la lettera di ringraziamento della signora Luba Borschch,

cittadina Ucraina, Presidente dell’ Associazione Vittoria, residente ormai da più decenni nella città di Gioia Tauro, a nome della Comunità Ucraina da lei rappresentata nella provincia di Reggio Calabria.

“La sottoscritta Luba Borshch cittadina Ucraina, Presidente dell’ Associazione Vittoria, residente ormai da più decenni nella città di Gioia Tauro, a nome della Comunità Ucraina che rappresento nella provincia di Reggio Calabria, ringrazio Clemente Corvo, per essersi adoperato nell’immediatezza e subito dopo la manifestazione contro la Guerra per una Europa di Pace. Per la Pace e contro la Guerra in Ucraina, tenutasi sabato scorso in Piazza Duomo a Gioia Tauro.
Infatti lo stesso impegnatosi con grande determinazione, adoperatosi con i responsabili della ” Pro Loco Taurianova nel Cuore ” ci ha fatto mettere a disposizione alimenti ed indumenti per mandarli in Ucraina. Un ringraziamento particolare voglio farlo al Presidente della ” Pro Loco Taurianova Nel Cuore ” Signor Stranges, al tesoriere Pier Luigi Melara, sul quale voglio soffermarmi, per evidenziare la sua grande signorilità e disponibilità. Un ringraziamento va inoltre a tutti i componenti della Pro Loco che sabato sera nella tarda ora hanno aperto i loro locali mettendo a disposizione tutto quello che era nelle loro disponibilità, per essere vicini al Popolo Ucraino. È doveroso da parte mia per una questione di trasparenza e vista la grande quantità di alimenti donateci elencare dettagliatamente tutti i prodotti alimentari :
60 confezione di pastina
288 confezione di tonno
120 confezioni in scatola di fagioli
100 confezioni di riso
240 confezioni di spaghetti
400 confezione di biscotti per bambini
252 confezione di marmellata
308 confezione di fette biscottate
132 bottiglie di pomodoro
210 confezioni di pasta sedani
12 confezioni di latte
Indumenti di vario genere.
La comunità Ucraina residente a Gioia Tauro ed in tutta la Piana, avendo appreso tale gesto di grande solidarietà e disponibilità Ringrazia tutti loro di vero cuore.
Nella circostanza voglio sensibilizzare a nome di tutta la comunità Ucraina tutta la popolazione, chiedendo qualsiasi tipo di aiuto da poter mandare in Ucraina, per poter aiutare i nostri cari che si trovano in condizioni pietose ed in stato di guerra.
Per qualsiasi donazione potete rivolgervi alla ” Pro Loco Taurianova nel Cuore” . Grazie a TUTTI!”

 

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

La CGIL in merito ai beni confiscati alla ‘ndrangheta.

Next Article

Arpacal, i biologi contestano i concorsi banditi e scrivono a Gratteri

You may also like