Diocesi di Mileto, don Nunzio Maccarone nuovo vicario generale Diocesi di Mileto, don Nunzio Maccarone nuovo vicario generale

Diocesi di Mileto, don Nunzio Maccarone nuovo vicario generale

Nessun commento Share:

Monsignor Attilio Nostro, vescovo della Diocesi di Mileto, a circa cinque mesi dal suo insediamento ha finalmente scelto i sacerdoti che formeranno la nuova Curia della Chiesa vibonese.

Il ruolo di vicario generale, importantissimo nel governo della Diocesi e fino a questo momento occupato da monsignor Filippo Ramondino, è stata affidato a don Nunzio Maccarone, parroco di Nicotera. Sono poi stati nominati: don Roberto Carnovale come vicario per la Pastorale; don Pasquale Rosano come vicario per la Cultura; padre Pino Muller come vicario per la Vita consacrata; don Francesco Vardè come vicario giudiziale; don Giuseppe Fiorillo e don Ignazio Toraldo come vicari per il Clero; don Sergio Meligrana come cancelliere; don Tonino Loiacono per I’Ufficio Matrimoni; don Nicola Scordamaglia come economo e don Rocco Zoccoli come vice; don Antonio Farina all’ Ufficio Tecnico/Beni culturali.

I restanti nomi, si legge in una nota, verranno comunicati “a breve”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

DEPURAZIONE IN CALABRIA, DE NISI: «IN CINQUE ANNI SPESO SOLO IL 5% DEI FONDI DISPONIBILI». Il consigliere regionale di maggioranza: “Su nove previsti, collaudati solo due interventi”.

Next Article

Joppolo nel cuore: “Nelle scuole comunali manca gasolio da riscaldamento”

You may also like

Diocesi di Mileto, don Nunzio Maccarone nuovo vicario generale