Ancora una volta guerra. Che fare?

Nessun commento Share:

L’associazione venticinqueaprile A.M.P.A., dopo avere a lungo discusso della drammatica situazione venutasi a determinare a seguito della “operazione militare speciale” decisa dalla Russia di Putin nei confronti dell’Ucraina, ha deciso di dare adesione alla manifestazione nazionale unitaria pacifista “Cessate il Fuoco” proposta dalla Rete Italiana Pace e Disarmo per sabato 5 Marzo, a Roma, sulla base di un appello che in questi giorni riceve adesioni sempre più numerose ed importanti.

Nella settimana successiva, l’associazione venticinqueaprile A.M.P.A. ha programmato un’iniziativa di rilievo nazionale alla quale parteciperanno, in videoconferenza, alcune autorevoli personalità di vario orientamento culturale.

Il programma dettagliato della videoconferenza, prevista per giovedì 10 marzo, in orario pomeridiano, sarà reso pubblico nei prossimi giorni.

 

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Giuseppe Valentino:Il Turismo è uno dei settori che potrebbero trainare il rilancio e la crescita economica e culturale del nostro Paese e della Calabria.

Next Article

Emergenza Ucraina, Unicef: “A una settimana dall’inizio del conflitto mezzo milione i bambini rifugiati”

You may also like