CINQUEFRONDI:I GIOVANI RACCONTANO IL COVID.

Nessun commento Share:

L’emergenza pandemica ha fatto emergere una generazione fragile, investita da diverse patologie che stanno creando un problema sociale. Due anni di chiusura dentro casa, con la DAD e la negazione del contatto con l’altro, completamente soli, in una fase di crescita.

Una generazione con un futuro incerto.

I giovani, nella giornata nazionale del ricordo delle vittime del Covid  racconteranno attraverso i brani musicali le sensazioni e le reazioni dovute al difficile momento della pandemia.

Inoltre,  illustreranno l’impatto che ha avuto sulle attività economiche e sulle famiglie.

In questo momento, inoltre, il  pensiero va alle vittime innocenti della guerra in Ucraina, per la quale  gli organizzatori dell’evento  esprimono una ferma condanna per l’invasione di uno stato libero e sovrano da parte della Russia.

L’evento si terrà a Cinquefrondi venerdì 18 marzo, alle ore 17,00 alla mediateca Comunale.

All’iniziativa saranno presenti educatori, esperti, psicologi, sociologi e rappresentanti dell’associazioni cittadine.

L’incontro si svolgerà nel rispetto delle normative anti-Covid.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Intelligence, Antonio Teti al Master dell’Università della Calabria: “La figura del data scientist sarà sempre più richiesta nel mondo dell’intelligence”.

Next Article

Il maestro Vincenzo Pennestrì è tra gli “Ambasciatori pasticceri dell’eccellenza italiana”.   Lo SKAL International Calabria si complimenta col proprio “ambasciatore dell’eccellenza calabrese nel mondo”.  

You may also like