Fabrizia, arrestati e denunciati un uomo in flagranza di reato e una donna per detenzione abusiva di armi Fabrizia, arrestati e denunciati un uomo in flagranza di reato e una donna per detenzione abusiva di armi

Fabrizia, arrestati e denunciati un uomo in flagranza di reato e una donna per detenzione abusiva di armi

Nessun commento Share:

La Polizia di Stato di Vibo Valentia, ed in particolare personale della Squadra Mobile e del Commissariato di Serra San Bruno, nel corso di un’unica operazione di controllo del territorio, ha arrestato e denunciato, a Fabrizia, due soggetti, un uomo ed una donna.
Il primo, pregiudicato, è stato arrestato in flagranza di reato di detenzione abusiva di una pistola clandestina, calibro 22 oltre al possesso di oltre 160 cartucce.
La donna, incensurata, è stata denunciata perché trovata in possesso di armi e munizioni che, appartenute al padre deceduto nell’anno 2019, continuava a detenere illegalmente.
Complessivamente l’intervento della Polizia di Stato, coordinato dalla Procura della Repubblica di Vibo Valentia diretta dal Procuratore Capo Camillo Falvo, ha permesso di sequestrare: una pistola cal. 22, marca sconosciuta, monocolpo a ripetizione manuale, priva di qualsiasi marchio identificativo, perfettamente funzionante; due scatole in plastica contenenti rispettivamente nr. 62 cartucce cal. 4 mm e nr. 99 cartucce cal. 6 mm.; un fucile cal. 12 marca Bernardelli, a due colpi; un fucile cal. 12 privo di marca, a due colpi; nove cartucce a palla asciutta cal. 12; una cartuccia a palla asciutta cal. 12; otto cartucce a pallettoni cal. 12; due cartucce a pallini cal. 12, tutte inesplose.

Dopo le formalità del caso, l’arrestato è stato associato presso la sua abitazione in Fabrizia in regime di arresti domiciliari a disposizione della competente Autorità Giudiziaria. Le indagini proseguono al fine di meglio delineare il contesto afferente le armi e le munizioni poste in sequestro.

Condividi questo Articolo
Previous Article

REGGIO CALABRIA: 34^ PREMIO ANASSILAOS PROF. CARMINE PINTO  

Next Article

Associazione Venticinqueaprile A.M.P.A. “Le censure al professore Alessandro Orsini riportano le lancette dell’orologio della Storia all’epoca del maccartismo”.

You may also like

Fabrizia, arrestati e denunciati un uomo in flagranza di reato e una donna per detenzione abusiva di armi