Le delegazioni Anmi di Pizzo e Amantea in visita alla Capitaneria di porto di Vibo Valentia Marina

Nessun commento Share:

Nella mattinata di oggi, il Comandante della Capitaneria di porto di Vibo Valentia Marina, C.F. (CP) Massimiliano Pignatale, ha accolto le delegazioni delle Sezioni ANMI di Pizzo e Amantea.

L’incontro, fortemente voluto dal Comandante della Capitaneria sin dal suo insediamento, ha segnato la ripresa delle attività di rappresentanza rimandate a causa delle restrizioni imposte a contrasto della pandemia.
Il Comandante Pignatale si è intrattenuto con i Presidenti delle sezioni ANMI di Amantea intitolata a “Vittorio Morelli” e di Pizzo intitolata a “Filippo Posca” e i soci in una piacevole conversazione sulle esperienze lavorative dei presenti che hanno, con orgoglio e forte emozione, rivissuto episodi personali, parte della secolare attività della Forza Armata e della Marina Mercantile.
A seguire la visita presso la Cappella di Santa Barbara sita all’interno della struttura militare e lo scambio di doni a suggello della reciproca stima personale e istituzionale e a conferma dei rapporti di collaborazione tra la Capitaneria di porto quale espressione della Forza Armata e l’Anmi.

Condividi questo Articolo
Previous Article

“La solitudine di chi resta”. L’abbandono e la sessualità femminile senza censure di Miriam Vanessa Gagino.

Next Article

A Tropea tutti a bordo del truck della Polizia di Stato

You may also like