25 Aprile 2022  Reggio Calabria: Inaugurazione della Mostra “CONTRO TUTTE LE GUERRE ESPRESSIONI D’ARTE”

Nessun commento Share:

 

Lunedì 25 Aprile 2022, alle ore 9.00, presso il Museo Frangipane del Liceo Artistico di Reggio Calabria, sarà inaugurata la Mostra “CONTRO TUTTE LE GUERRE. ESPRESSIONI D’ARTE”, organizzata in sinergia tra l’Accademia di Belle Arti, il Liceo Artistico “M. Preti-A. Frangipane” e l’associazione venticinqueaprile.

All’iniziativa della Mostra hanno altresì aderito alcuni artisti calabresi, direttamente coinvolti da venticinqueaprile, e un gruppo di studenti del corso di Concept design (Corso di Laurea Design) dei professori De Capua e Mamoli dell’Università Mediterranea.

Il Conservatorio di Musica “F.Cilea” ha deciso di contribuire all’evento con una performance musicale di propri allievi, che si esibiranno nel corso dell’inaugurazione, alla quale sono invitati tutti i rappresentanti delle Istituzioni, della cultura, dell’associazionismo e della stampa.

L’evento, patrocinato dai Sindaci del Comune di Reggio Calabria e della Città Metropolitana, sarà articolato in due fasi distinte, l’inaugurazione della mostra “CONTRO TUTTE LE GUERRE. ESPRESSIONI D’ARTE”, programmata per le ore 9:00 del 25 Aprile, e la successiva apertura al pubblico, dalle 9:00 alle 13:00, dal 26 al 30 aprile 2022.

 

 

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

25 Aprile 2022,anche quest’anno a Maropati sarà ricordato il Partigiano Alioscia e tutti i caduti per la libertà. Per non dimenticare

Next Article

Gioia Tauro:“L’importanza della Prevenzione. Insieme per una scelta di cuore”

You may also like