Italia al Centro, Giovanna Straface è il coordinatore cittadino di San Giovanni in Fiore.

Nessun commento Share:

L’avvocato Giovanna Straface è il nuovo coordinatore cittadino di “Italia al Centro – San Giovanni in Fiore”. È quanto fa sapere il coordinatore provinciale del partito, l’avvocato Vincenzo Scarcello, che ha conferito la nomina di concerto con il segretario regionale di Italia Al Centro, l’On. Francesco De Nisi.

“Sono onorata – ha dichiarato la Straface – di questo importante incarico che assumo con entusiasmo, grinta e passione. Mi impegnerò per contribuire alla crescita di questo contenitore politico di centro, il cui scopo principale è dare stabilità e novità alla politica italiana. Idee e competenze saranno il punto di partenza per lo sviluppo e il coinvolgimento del territorio”.

Ad affiancare Straface nel coordinamento cittadino di San Giovanni in Fiore, saranno Antonio Lopez (già componente della segreteria regionale di Italia al Centro) e Leonardo Talerico, in qualità di vice coordinatore.

“La Straface – ha infine commentato Scarcello – svolgerà sicuramente al meglio il compito affidatogli, nell’interesse della crescita del partito e consolidando la fiducia che gli è stata accordata.  In questi giorni aumentano  le adesioni al nostro partito e presto verranno ufficializzati altri coordinatori cittadini”.

Continua quindi a prendere forma anche in Calabria il progetto politico liberale e moderato che ha come figure di riferimento il Presidente della Liguria Giovanni Toti e il Senatore Gaetano Quagliariello.    Dopo poco più di un mese dalla conferenza di presentazione a Genova, Italia Al Centro promette di essere protagonista già dalle prossime elezioni amministrative di giugno.

Condividi questo Articolo
Previous Article

All’Iti di Nicotera un fumetto sul body shaming e un canale YouTube per podcast

Next Article

Diamante (CS) – Domenica 8 maggio ore 19.30 le mamme si mobilitano per la pace in difesa delle generazioni  

You may also like