Gioventù Nazionale Gioia Tauro: Costituito  il nuovo direttivo.

Nessun commento Share:

Il movimento giovanile di Fratelli d’Italia, Gioventù Nazionale Gioia Tauro rinnova i propri vertici per dare spazio e fiducia ai giovani.

Il nuovo direttivo sarà così composto: Greta Legato in qualità di Portavoce cittadino; la guida del circolo sarà affiancata da Angela Angilletta, già da tempo dirigente del dipartimento di Segreteria e Comunicazione  GN Calabria e riconfermata nel ruolo da Vicepresidente.

A ricoprire il ruolo di Tesoriere sarà Lorenza Catania.

Francesco Raso sarà il nuovo responsabile Infrastrutture e Trasporti, mentre la delega Giustizia e Legalità, verrà conferita a Miriana Raco.

Già da tempo attivo sul territorio gioiese, il circolo di Gioventù Nazionale continua a lottare per quei valori per cui altri si sono battuti in passato, rappresentando i colori della lealtà, della speranza e del senso del dovere raffigurati all’interno della fiamma tricolore: simbolo del movimento medesimo.

Gli stessi valori per cui noi giovani, ci auguriamo che “possano continuare a camminare sulle gambe di altri uomini” trasformando la nostra gioventù in uomini che un giorno potranno adottare una politica sana e distinta da quella che da anni corrompe e uccide la nostra Nazione.

Greta Legato  Portavoce cittadina Gioventù Nazionale  Gioia Tauro, afferma: “Dopo anni di dedizione e militanza, sono più che onorata di ricoprire il ruolo importantissimo rivestito, in questi anni, in maniera certosina, dall’ex portavoce Francesco Catania: persona per cui nutro una profonda stima e a cui prometto di portare avanti i principi per cui lui stesso si è battuto, in modo tale da poterli tramandare alle presenti e alle future generazioni”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Come l’Olio di Calabria IGP impreziosisce la dieta mediterranea.  Il segreto per una corretta alimentazione è l’olio EVO

Next Article

Costa degli Dei: a Ricadi la guardia costiera di Vibo Valentia rimuove attrezzature abusive

You may also like