Vibo Valentia, pronta a incantare la VI edizione di Vicoli diVini

Nessun commento Share:

Ritorna Vicoli diVini, e lo fa nella sua location originaria: il centro storico di Vibo Valentia. Il 30 luglio dalle ore 20 fino a mezzanotte, infatti, l’importante evento dedicato all’enologia incanterà nuovamente cittadini e turisti che si ritroveranno a visitare luoghi magici. Non solo vino, ma anche gastronomia, arte, musica e tanto divertimento dedicato alle persone di tutte le età.

Un grande percorso enologico che unisce il vino all’arte e al miglior street food della regione, impreziosito da concerti e performance di artisti di strada che è presentato dal Comune di Vibo Valentia e dall’Associazione Saturnalia.

Una VI edizione di Vicoli diVini che interesserà 5 piazze del centro storico: Piazza Diaz, Piazza Antico Collegio, Piazza Terranova, Nuova piazzetta quartiere Carmine e Piazza Carmine. 32, invece, le cantine selezionate per offrire il meglio della cultura enologica calabrese e 6 i punti food. Saranno 3 le band musicali che allieteranno il pubblico, ovvero Piper Band, Black Panthers e Swingando, 1 dj set a cura di Max Sound Dj e 1 street band, la Tillband. Presenti artisti di strada del Cerchio Magico e diverse installazioni artistiche coordinate dal Maestro Antonio La Gamba.

Chi parteciperà all’evento avrà la possibilità di degustare 6 calici di vini a scelta tra le cantine presenti. Nei prossimi giorni verranno svelati ulteriori dettagli e soprattutto i nomi delle 32 cantine che parteciperanno a Vicoli diVini.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

In Consiglio regionale focus sui Bronzi di Riace: “Cinquant’anni… e molto di più. Valorizziamo il patrimonio culturale calabrese” 

Next Article

Un grande evento per raccontare una nuova Calabria: a Tropea il LINK Communication Meeting con Mieli, Padellaro, Gratteri, Occhiuto e tanti altri. Il 22 e il 23 luglio Comunicazione, Narrazione e Informazione si incontrano nella perla del turismo calabrese. Un nuovo modo di raccontare una regione oltre i pregiudizi

You may also like