La dott.ssa Angela Crea Assessore all’Istruzione  e all’Edilizia Scolastica  del Comune di Taurianova, comunica un importante traguardo raggiunto: un finanziamento di   Euro 527.000,00  per la palestra della Scuola Primaria Monteleone della città.

Nessun commento Share:

La dott.ssa Angela Crea Assessore all’Istruzione  e all’Edilizia Scolastica  del Comune di Taurianova, in una nota inviata alla stampa, comunica un importante traguardo raggiunto: un finanziamento di   Euro 527.000,00  per la palestra della Scuola Primaria Monteleone della città.

La dott.ssa Crea afferma: “ Sin dall’inizio del mio   impegno in questa Amministrazione, il mio pensiero è stato sempre rivolto alla riqualificazione degli immobili scolastici  esistenti.

Da qui ad intercettare bandi MIUR (col quale abbiamo portato 350 mila euro del PON per la palestra Sofia Alessio poco più di un mese fa) e  PNRR.

Tanti comunque rimangono i progetti ancora in attesa di risultato e altri da presentare alla pubblicazione del bando Edilizia Scolastica Regionale.

Nel frattempo tanti piccoli interventi li stiamo realizzando con successo.

Questi finanziamenti sono il risultato del mio lavoro in seno all’Amministrazione.

Un lavoro non sempre facile, ma svolto con il cuore

Continuerò ad impegnarmi per le scuole della città, per poter raggiungere tutti gli obiettivi da me prefissati”.

Infine la dott.ssa Crea ha concluso:  ”Ringrazio il sindaco avv. Roy Biasi per la fiducia riposta nei miei confronti, che mi permette di lavorare a favore della collettività”.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Nicotera, al liceo classico “Bruno Vinci” è tempo di “Eccellenze”

Next Article

Cinquegrana: Dalla Dieta Mediterranea di Nicotera all’etnografia, sociologia e medicina in una osservazione antropica del territorio di Maierato.

You may also like