In occasione della Giornata Internazionale della Donna, l’Associazione Socio-Culturale “Progetto Donna” di Cinquefrondi, presieduta dalla dott.ssa Franca Ieranò, ha organizzato un evento dal tema “Donna con Te”.
L’evento che ha riscosso uno strepitoso successo, si è tenuto presso la sede dell’associazione ed è stato presentato dalla dott.ssa Ieranò, mentre il direttore artistico Michele Nasso, ha presentato in diretta radiofonica su radio RGM.
Grande emozione ha suscitato il Coro Mani Bianche della Scuola F. Pentimalli di Gioia Tauro, per il messaggio di inclusione da loro veicolato.
Per questo la dott.ssa Ieranò ha conferito alla scuola un riconoscimento.
L’evento ha inteso omaggiare la bellezza, omaggiare la donna in tutti i suoi aspetti, in particolare riflettere insieme sulle conquiste ottenute dalle donne, ma anche sul percorso che c’è ancora da fare, in sinergia con le istituzioni e le Associazioni, per essere dei buoni costruttori di una società civile.
Ospiti della serata le straordinarie make up artist: Francesca Bellissimo e Daniela Iemma; il noto parrucchiere Massimo Morabito; la maestra di Yoga e Pilates Nancy Tomasello, che ha evidenziato l’importanza della cura del corpo, accompagnata alla mente.
La responsabile del laboratorio di danza Chiara Ferraro, ha voluto omaggiare le donne con la performance dell’allieva Maria Chiara , mentre la talentuosa Bernadette Rizzo ha emozionato tutti con un meraviglioso brano.
Infine la dott.ssa Chiara Romeo si è soffermata sull’importanza del supporto psicologico.
L’evento si è concluso con un momento conviviale curato dall’associazione.
Grande soddisfazione per la riuscita dell’evento è stata espressa dalla dott.ssa Franca Ieranò, la quale ha sottolineato che il suo impegno a favore delle donne continuerà, attraverso l’associazione, anche negli anni a venire.