Angelica De Seta è Miss La   Pecora Nera Beach 2022

Nessun commento Share:

Angelica De Seta è Miss la Pecora Nera Beach e vincitrice della quarta selezione di Miss Italia Calabria 2022, ha 20 anni e viene da Paola. Si piazza invece al secondo posto con la fascia Miss Rocchetta Bellezza Marianna Carbone 19 anni di Cosenza, Miss terza classificata Simona Terzi 21 anni di Corigliano-Rossano, Miss Quarta classificata Mirella Magliocco 18 anni di Corigliano-Rossano, Miss Quinta classificata Carolina Gaudio 19 anni di Cosenza, Miss Sesta classificata Marika Sotero 23 anni di San Lucido.

Angelica De Seta è riuscita a conquistare il voto della giuria di esperti e professionisti presenti composta da: Maria Vittoria Rizzuti, Tiziana Pellegrino, Fabio Pagliaro, Alfonso Guido, Arcangelo Barone, Vincenzo Serra, Franco Florio, Francesco Altamura, Angelo Scorzo, Stefano Sdao, Roberto Vitaro e Fabio D’Ippolito.

“L’emozione di questo momento spazza via tutte le parole. È sicuramente un traguardo inaspettato. Miss Italia è sempre stato un sogno che coltivo sin da bambina, quindi spero si concretizzi in qualcosa di importante.” – Dichiara Angelica De Seta Miss la Pecora Nera Beach 2022 – “Sogno di diventare un’educatrice perché considero i bambini il motore della nostra società. Al contempo vorrei anche affermarmi nel mondo della moda perché è un qualcosa che mi ha sempre affascinato. Se dovessi descrivermi direi che il mio miglior pregio è essere una persona empatica, mentre un difetto è l’essere testarda”.

“Ringraziamo Fabio Pagliaro e Gianpiero di Puglia de la Pecora Nera Beach per averci nuovamente accolto con entusiasmo anche quest’anno, rinnovando l’invito a visitare il loro stabilimento balneare che grazie allo scenario spettacolare che offre, rappresenta il luogo perfetto per trascorrere le vacanze al mare in assoluta tranquillità tra musica e ottimo cibo. Ringraziamo inoltre imprenditori e comuni che ogni anno rinnovano la propria fiducia nei nostri confronti e ci aiutano nella realizzazione della nostra importante mission che è quella della valorizzazione della nostra bellissima Calabria.”

Commentano gli agenti regionali Linda Suriano e Carmelo Ambrogio della CarliFashionAgency, agenzia esclusivista per il concorso di Miss Italia in Calabria, che hanno così concluso la quarta serata sull’incantevole spiaggia della costa tirrenica.

A condurre l’evento Andrea De Iacovo e Linda Suriano che è anche il Direttore Artistico del concorso, con la partecipazione del corpo di ballo coreografato da Lia Molinaro; e della straordinaria musicalità del cantante Francesco Cestino.

L’appuntamento per la prossima selezione è venerdì 22 luglio 2022 alle ore 21:30, dove sarà assegnata la fascia di “Miss città di Castiglione Cosentino” in Piazza della Concordia, Castiglione Cosentino (CS).

Condividi questo Articolo
Previous Article

Strada provinciale 23, il comitato “Strada del mare” lancia l’allarme incendi

Next Article

Conferito alla nostra “giornalista dell’anno” Caterina Sorbara il Premio Calabria che lavora 2022.

You may also like