Spilinga è Nduja Village 2022. Tre serate da non perdere: 4-5-6-agosto tra Rap, Pop e Revival. Buon cibo e tradizioni piccanti. Spilinga è Nduja Village 2022. Tre serate da non perdere: 4-5-6-agosto tra Rap, Pop e Revival. Buon cibo e tradizioni piccanti.

Spilinga è Nduja Village 2022. Tre serate da non perdere: 4-5-6-agosto tra Rap, Pop e Revival. Buon cibo e tradizioni piccanti.

Nessun commento Share:

Si è svolta la conferenza stampa tano attesa per l’evento più significativo della Costa degli Dei: Nduja Village

Hanno partecipato alla presentazione: Il sindaco di Spilinga Enzo Marasco, il vicesindaco e direttore artistico dell’evento Franco Barbalace, il presidente del Gal Terre Vibonesi Vitaliano Papillo, il presidente del Consorzio ‘Nduja di Spilinga” Francesco Fiamingo, il direttore della “Maccaroni Chef Academy” Corrado Rossi. In chiusura della Conferenza stampa, è seguita una degustazione dei prodotti tipici locali e la presentazione e degustazione di qualche piatto preparato poi durante le serate del “village”, oltre ai vari drink preparati dai barman del “Piro Piro” di Reggio Calabria, presenti poi anch’essi all’evento.

https://www.youtube.com/watch?v=f7RkcjYP3Co filmato prodotta da Luigi Salsini.

Nel corso della conferenza sono stati illustrati i contenuti dell’intero evento che si svolgerà a Spilinga nei giorni del 4/5/6 Agosto, dove saranno ospiti illustri chef stellati di livello internazionale, come Enrico Derflingher, cuoco per anni dei Reali Inglesi del presidente americano George Bush e altri importanti istituzioni mondiali, oltre all’innovativa formula che quest’anno prevede nel “villaggio”, oltre a tanti altri chef che presenteranno nei vari showcooking i loro piatti al pubblico, che avrà altresì modo di saggiare quanto da loro preparato. Molti poi saranno i grandi ospiti musicali nelle varie serate tematiche di Rap, Pop e Revival,  in cui si cercherà di coinvolgere un pubblico di ogni fascia di età.

 Nduja Village è l’evento che andrà in scena dal 4 al 6 agosto, oltre alla tradizionale Sagra della ‘Nduja, che si svolgerà come sempre, con libero accesso, lungo Corso Garibaldi l’8 Agosto. Nduja Village, racchiude una serie di eventi legati, comunque, alla’ Nduja” di Spilinga.

Programma delle 3 serate:

– 4 AGOSTO (Ospite SHADE) con tickets d’ingresso di € 8+1+comm.serv.

– 5 AGOSTO (FESTIVAL DELL’ENERGIA CON PEPPE VOLTARELLI – I CARBOIDRATI – CHIARA RANIERI. A seguire concerto di MIMMO CAVALLARO) con tickets di €7+1+comm.Serv.

– 6 AGOSTO (BAND REVIVAL MARILENA GRAZIANO – DEN HARROW – LUIGI MASTROIANNI) con tickets di euro 7+1+comm.serv.

Inclusi nel biglietto un panino con Nduja e un bicchiere di vino. Dalle ore 21.00 alle ore 23 00 anche un drink “Spritz Calabro” offerto dalla Distelleria Caffo. Per i bambini sotto i 13 anni, ingresso gratuito, ma devono essere accompagnati dai genitori.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Vibo Marina, murales di Libera deturpato: giovedì il ripristino insieme ai ragazzi di E!State Liberi!

Next Article

E’ stata inaugurata a Gioia Tauro nella sede dell’Associazione Pensionati la Bacheca “Lascia Prendi un Libro”

You may also like

Spilinga è Nduja Village 2022. Tre serate da non perdere: 4-5-6-agosto tra Rap, Pop e Revival. Buon cibo e tradizioni piccanti.