VIBO, ALI DI VIBONESITA’ E STUDENTI UNIVERSITARI SUL FUTURO DELLA CITTA’

Nessun commento Share:

Nei giovani vibonesi resta sempre più attuale l’amore per le proprie radici, la storia di ieri ed il futuro? Quanto interesse suscita ancora in loro la condizione socio politica e culturale di un territorio che nel passato ha brillato sempre per il suo ricco fermento culturale ? Sono aumentati gli spazi di riflessione per dare una spinta alle naturali ambizioni di una comunità che continua a lottare per una migliore dignità ?

Interrogativi che pongono in attenzione e curiosità la città davanti all’annunciato incontro che avrà luogo,          oggi alle ore 18,30 allo Sporting Club della Villa Comunale sul tema :  “Ali di Vibonesità e Giovani per uno sguardo sulla città” che avvia un accattivante confronto che punta soprattutto ad aiutare l’Associazione storico culturale vibonese a capire se può nascere un concreto  dialogo sul futuro della città  con le forze di un gruppo di giovani studenti universitari, invitati a raccontare il loro pensiero sul  complessivo stato di salute della città e dintorni nell’intento di contribuire a realizzare una nuova idea.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Venerdì 29 luglio, nell’elegante scenario de “La Commanderie” di Gioia Tauro, si è celebrato lo scambio delle consegne del Club Rotary di Gioia Tauro

Next Article

Si è svolto a Soverato davanti al Lido “Mare Nostrum” alle ore 16,30 un flash mob organizzato dalla Filcams Cgil e dalla Cgil Calabria per dare solidarietà e vicinanza a Beauty, la lavoratrice che ha subito l’aggressione indegna di quelli che erano i suoi datori di lavoro.

You may also like