La FILCAMS CGIL Calabria esprime solidarietà e vicinanza ai proprietari del lido Blau Beach di Cropani Marina per il vile attentato subito.

Nessun commento Share:

La FILCAMS CGIL Calabria esprime solidarietà e vicinanza ai proprietari del lido Blau Beach di Cropani Marina per il vile attentato subito.

Episodi criminali che condanniamo fortemente e che costringono la nostra terra a vivere soffocata sotto il gioco della violenza.

Chi compie questi gesti, chi si nutre di questi atti vigliacchi è contro il lavoro, contro la felicità, non vuole il riscatto della Calabria e dei suoi abitanti.

La reazione immediata della comunità e delle istituzioni locali è un buon viatico per  per affermare che questi criminali non l’avranno vinta ma occorrono, come diciamo da tempo, politiche strutturali straordinarie e strategiche per sostenere soprattutto in questo settore, le tante realtà che resistono, che vogliono e devono vivere nella legalità e nel rispetto dei diritti di chi lavora.

La politica regionale scenda dal palcoscenico e torni ad essere protagonista tra le persone coraggiose, tra le realtà imprenditoriali capaci e determinate, tra i lavoratori e le lavoratrici oneste, del cambiamento necessario per riscattare la Calabria e renderla veramente una terra straordinaria.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

A SAN LORENZO BELLIZZI PROIEZIONE SPECIALE DI “IL BUCO” – OSPITE IL REGISTA MICHELANGELO FRAMMARTINO

Next Article

Arte contemporanea e tradizioni si incontrano a Tiriolo: il 18 agosto visita guidata alla mostra Ars Artis

You may also like