Bagnara Calabra. I Lions Club esprimono vicinanza alla città per il vile atto vandalico contro la targa in ricordo del prof. Rosario Villari. Bagnara Calabra. I Lions Club esprimono vicinanza alla città per il vile atto vandalico contro la targa in ricordo del prof. Rosario Villari.

Bagnara Calabra. I Lions Club esprimono vicinanza alla città per il vile atto vandalico contro la targa in ricordo del prof. Rosario Villari.

Nessun commento Share:
Il compianto prof. Rosario Villari

I Club Lions della zona 25 – Distretto 108YA – esprimono vicinanza e solidarietà al Lions Club Bagnara Torre Ruggero e a tutta la cittadinanza di Bagnara Calabra, condannando il vile atto di vandalismo dei giorni scorsi, che ha determinato la distruzione della targa d’intitolazione della piazza sul tratto di lungomare dedicata allo storico prof. Rosario Villari, a suo tempo posta quale atto di Cittadinanza Attiva su iniziativa del Lion Club Bagnara Torre Ruggero .

<L’illustre Cattedratico a livello internazionale, prof. Rosario Villari – in una nota del presidente del Lions Club Bagnara Torre Ruggero, prof. Giovanni Carbone – è stato da sempre motivo di orgoglio per la città di Bagnara Sua terra natia>.

Il presidente della XI Circoscrizione dott. Giuseppe Ventra esprime la propria vicinanza alla città unitamente a quella del Governatore del Distretto 108YA, prof. Franco Scarpino, del Presidente della zona 25, dott. Armando Alessi e dei 5 presidenti dei Club di zona i quali, insieme, auspicano di non dover più registrare simili atti di vandalismo e di inciviltà, rendendosi disponibili a manifestare solidarietà attraverso l’immediato ripristino, della targa danneggiata.

Il Governatore del Distretto 108YA;

Il Presidente della XI Circoscrizione;

Il presidente della Zona 25;

I Club Lions di zona: Palmi, Nicotera, Polistena Brutium, Taurianova Vallis Salinarum, Gioia Tauro Piana.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

A Taurianova aumentate le ore lavorative settimanali a trentatrè lavoratori provenienti dal bacino ex Lsu-Lpu

Next Article

Nicotera, il calvario di un turista: undici ore al pronto soccorso per una fasciatura al piede

You may also like

Lascia un commento

Bagnara Calabra. I Lions Club esprimono vicinanza alla città per il vile atto vandalico contro la targa in ricordo del prof. Rosario Villari.