Vibonese, intensificati i controlli dalla Polizia di Stato: un arresto ad Acquaro per spaccio e a Tropea 5 persone segnalate al Prefetto per droga Vibonese, intensificati i controlli dalla Polizia di Stato: un arresto ad Acquaro per spaccio e a Tropea 5 persone segnalate al Prefetto per droga

Vibonese, intensificati i controlli dalla Polizia di Stato: un arresto ad Acquaro per spaccio e a Tropea 5 persone segnalate al Prefetto per droga

Nessun commento Share:

Continua l’attività di controllo del territorio ad opera della Polizia di Stato in città e provincia per il contrasto alla criminalità diffusa.

Questa volta i controlli sono stati effettuati nella zona di Acquaro e Tropea, concentrando gli sforzi operativi nelle aree maggiormente interessate dallo spaccio di stupefacenti.
Da giorni personale della Squadra Mobile e della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Serra San Bruno, stava osservando dei movimenti sospetti, così hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione di un uomo di Acquaro sequestrando 21 grammi di marijuana, già suddivisa in 3 involucri per la vendita al minuto che il soggetto prima di aprire la porta aveva cercato invano di nascondere nella spazzatura per confondere il fiuto del cane antidroga della Polizia di Stato. Nello scantinato dell’abitazione dell’arrestato è stato scoperto un piccolo laboratorio per il taglio ed il confezionamento della droga con diverse buste sottovuoto con sopra riportato la cifra “250” oltre ad un bilancino di precisione e altro materiale.
Al termine dell’attività, coordinata dalla Procura della Repubblica di Vibo Valentia diretta dal Procuratore Capo Camillo Falvo, l’uomo è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di droga e messo a disposizione della locale Procura.
A Tropea, sempre gli uomini della Squadra Mobile e della Squadra Investigativa del Posto Fisso, durante alcuni controlli svolti nell’ultimo fine settimana hanno sorpreso 5 persone in possesso di diverse dosi di sostanza stupefacente del tipo marijuana e cocaina e, in un caso, si è operato anche il sequestro di diverse piante di marijuana che un soggetto aveva coltivato nel retro del giardino della propria abitazione. Tutti i soggetti sono stati segnalati al Prefetto per uso non terapeutico di droga.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Si è svolta a Gioia Tauro cerimonia di premiazione del concorso internazionale di poesia, libri editi, video poesie, pittura e fumetti “Pina Alessio”

Next Article

ARMANDO FOCI:  IL PORTO DELLA CITTA’ DELLA PIANA, LA CITTA’ DEL PORTO

You may also like

Vibonese, intensificati i controlli dalla Polizia di Stato: un arresto ad Acquaro per spaccio e a Tropea 5 persone segnalate al Prefetto per droga