I vincitori "Miss&Mister più belli d'Italia" a Tropea. Un grande successo dei patron "Anna Patania-Franco & Giulio Buccinà". I vincitori "Miss&Mister più belli d'Italia" a Tropea. Un grande successo dei patron "Anna Patania-Franco & Giulio Buccinà".

I vincitori “Miss&Mister più belli d’Italia” a Tropea. Un grande successo dei patron “Anna Patania-Franco & Giulio Buccinà”.

Nessun commento Share:
I vincitori Miss più belli d’Italia 2022

Si è svolto a Tropea il 12 settembre la finalissima del  Baby Junior Miss&Mister Lady & Over per la prima volta in Calabria presso l’Anfiteatro del Porto di Tropea. Erano presenti i concorrenti provenienti da ogni parte d’Italia per questa kermesse di grande richiamo mediatico per una finale nazionale organizzata, gestita e prodotta dai Patron conterranei “Anna Patania-Franco & Giulio Buccinà” una agenzia di spettacolo e un gruppo di lavoro molto apprezzati in Italia e nel mondo per la professionalità e l’alto profilo organizzativo delle varie manifestazioni da loro ideate e promosse i quali, fieri e con molta emozione affermano che “è una grande soddisfazione quello di poter ospitare in Calabria le eccellenti bellezze provenienti da tutta Italia.”

Miss più bella d’Italia è stata premiata Maria Francesca Guerrieri di Fano, mentre il Mister più bello d’Italia è stato premiato il 27enne di Fermo Elvis Antolini, il quale ha rilasciato la seguente dichiarazione: <Ringrazio tutti coloro che hanno creduto e continuano a credere in me a partire dal mio agente, Gianmario Anedda della Style Model Agency. Se sono qui è soprattutto grazie a lui. Sarà sempre un onore e un piacere per me rappresentare la mia regione e soprattutto la mia città. Un sentito ringraziamento anche ai patron del concorso, Franco Buccinà, Anna Patania e Giulio Buccinà.> Tra le autorità presenti nella giuria vi erano due grandi dello spettacolo: Carmen Russo e Paolo Turchi.

Gli organizzatori ringraziano il sindaco Macrì di Tropea e il geom. Pasquale Pugliese titolare del resort Scoglio della Galea, la cui location è stata il quartier generale della manifestazione che ha incluso la campagna di solidarietà “Stop alle Vittime sulle strade” con lo slogan degli organizzatori sempre in grande evidenza “O GUIDI O BEVI”.

Il concorso nazionale si è svolto dal 9 al 12 settembre con intervalli culturali e di svago comprendenti l’insegnamento attraverso un Master Artistico Intensivo dove verranno trattati gli aspetti del comportamento e del portamento, la coreografia, la tecnica professionale, la normativa professionale di settore, la valenza del trucco, le tecniche di posa fotografica, consigli dietetici su una corretta alimentazione e stile di vita per un corpo perfetto e in armonia con se stessi, la dizione, il canto, la danza e la recitazione.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Italiani e canadesi in Aspromonte dopo 79 anni per commemorare i caduti della battaglia dello Zillastro, di Cosimo Capitano dei Carabinieri ® Cosimo Sframeli. Paracadutista Anpd’I RC

Next Article

A Nicotera la settima edizione del Festival dell’Ospitalità

You may also like

I vincitori "Miss&Mister più belli d'Italia" a Tropea. Un grande successo dei patron "Anna Patania-Franco & Giulio Buccinà".