L’onorevole Matteo Richetti a Taurianova con  Fabio Scionti e gli altri candidati del Terzo Polo di Calenda.

Nessun commento Share:

Un abbraccio tra Matteo Richetti e Fabio Scionti, candidato  al Collegio Uninominale del Senato per Calenda, ha suggellato un rapporto di stima e di amicizia, nato all’epoca in cui Scionti era Sindaco di Taurianova.

-“Lui è  venuto a trovarmi all’indomani dell’attentato alla mia macchina-ha affermato Scionti -e da li è nato un rapporto di sincera amicizia”.

A Taurianova, a Villa Zerbi c’erano  i candidati Siviglia e Galati;

il Sindaco ff della Città Metropolitana Carmelo Versace, l’ex Deputato Aieta e il giovane Anselmo, ad accogliere il numero due del Partito  Azione di Carlo Calenda che, assieme ad Italia Viva di Matteo Renzi, costituiscono il terzo polo nelle elezioni del 25 Settembre.

Fabio Scionti, non ha nascosto la sua emozione per questo compito che lo vede numero uno alla lista del Senato della Repubblica e Carmelo Versace ha tracciato l’azione e alcuni obiettivi del  Partito nell’area della Città Metropolitana.

“Qui non bisogna cambiare qualche Deputato-ha sostenuto Versace-ma va  cambiato il modo di fare politica ed evitare di fare promesse inutili”.

“Sarò sempre a fianco di Fabio Scionti-ha esclamato Matteo Richetti-perché abbiamo bisogno di uomini come lui, per costruire  un partito che sia contro i populismi, e che abbia a cuore i problemi del Sud.”

 “Diffidate-ha proseguito Richetti-di chi viene a promettere il nulla, io ritengo che è la Calabria a dover scegliere la sua vocazione verso il turismo, le energie e le attività produttive.”

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Nasce la nuova società calcio “Marchese Pierre de Coubertin Nicotera”

Next Article

Xero Hub Polo Formativo con sede a Catona e a Reggio Calabria, annuncia che sono aperte le iscrizioni a diversi importanti corsi.

You may also like