Xero Hub Polo Formativo con sede a Catona e a Reggio Calabria, annuncia che sono aperte le iscrizioni a diversi importanti corsi.

Nessun commento Share:

Xero Hub Polo Formativo con sede a Catona e a Reggio Calabria, annuncia che sono aperte le iscrizioni a diversi importanti corsi.

Il Corso IAP (Imprenditore Agricolo Professionale), rivolto a tutti coloro che intendono acquisire la professionalità, sia per ottemperare al dettato della normativa, sia per qualificarsi.

Il corso dalla durata di 150 ore, rilascia l’attestato indispensabile per la partecipazione ai bandi regionali sull’agricoltura.

Il corso di Operatore Socio Sanitario Specializzato.

Il corso ha una durata di 400 ore: 150 di teoria e 250 di pratica da svolgere presso strutture ospedaliere convenzionate con l’ente.

Il corso di Assistente Educativo che ha una durata di 500 ore : 350 di teoria online e 150 ore di stage presso strutture socio-educative.

Viene rilasciato un attestato di qualifica professionale valido in tutta Europa.

Inoltre il Polo Formativo Xero Hub offre la possibilità di imparare a realizzare una STARTUP, con contributo a fondo perduto del 50% e Finanziamento a tasso zero senza garanzie.

Per maggiori informazioni  e/o iscrizioni contattare il 3519016069.

Condividi questo Articolo
Previous Article

L’onorevole Matteo Richetti a Taurianova con  Fabio Scionti e gli altri candidati del Terzo Polo di Calenda.

Next Article

Si è tenuta a Polistena  presso la  Sala Conferenze  della Comunità “Luigi Monti” l’Assemblea Generale del Coordinamento Associazioni “Progetto Città della Piana”, presieduto dall’architetto Armando Foci.

You may also like