Roma: Grande successo per la  sfilata della collezione  di Maria Celli

Nessun commento Share:

Una sfilata da ricordare”. Sono queste le parole che la stilista, Maria Celli ha pronunciato subito dopo il défilé tenutosi Domenica 9 ottobre, presso il Palazzo dei Congressi dell’Eur.

La serata, presentata dalla bellissima Nathaly Caldonazzo, insieme al bel cavaliere del trono over del programma Mediaset Uomini e Donne Diego Tavani, ha visto in passerella anche una delegazione di AIPD ROMA, Associazione di Famiglie di Persone con sindrome di Down, che in occasione della importante ricorrenza, la Giornata Nazionale delle persone con sindrome di Down, è stata protagonista grazie alla Maison Celli.

L’Associazione ha lo scopo di accompagnare dalla nascita alla vita adulta i ragazzi offrendo servizi di orientamento e consulenza psicologica, legale, burocratica, riabilitativa e sociale elaborando e mettendo in atto Progetti per il raggiungimento di obiettivi come: inserimento scolastico, inserimento lavorativo e avviamento alla vita autonoma.

Maria Celli ha fortemente voluto che delle meravigliose coppie di ragazzi, affetti da questa sindrome, proprio in questa giornata, sfilassero in passerella con le sue creazioni per dimostrare che è possibile superare qualsiasi barriera e qualsiasi pregiudizio.

Un Trionfo di Amore, di sete ed organze, voluminose balze di tulle, preziosi ricami in pizzo chantilly e la luce di scintillanti cristalli, tutti dettagli inconfondibili della storica casa di Alta moda. “Un inno alla gioia ed alla speranza di serenità ed inclusione in una giornata in cui cade anche una ricorrenza importante, la Giornata Nazionale delle persone con sindrome di Down – ha dichiarato la stilista -. Una coincidenza che ha spinto i miei figli, Alessia e Giampaolo, e me ad una riflessione. L’amore non ha e non può avere barriere. Una relazione amorosa è un diritto di tutte e tutti quale momento essenziale della vita di coppia”.

A fare da sfondo quindi a questa magia in tessuto, l’Amore in tutte le sue forme. “Sono felicissimo e molto emozionato – ha aggiunto Giampaolo Celli -. Una serata da ricordare sia per noi che per tutti i presenti”.

Madrina della manifestazione l’attrice Manuela Arcuri che ha portato sul palco il ricordo delle sue nozze celebrate lo scorso luglio al castello di Bracciano dove ha indossato tre splendide creazioni di Maria Celli in diversi momenti della giornata.

Nel corso del defilè anche una divertente incursione del comico Enzo Salvi.

Tra gli ospiti Carolyn Smith – che nella nuova edizione di Ballando con le Stelle, in onda il sabato sera su Rai Uno, indossa le creazioni ideate da Maria Celli per il suo ruolo di giudice – e il giovane sportivo Luca Bruzzese, campione di basket in carrozzina.

La serata dedicata alle nuove collezioni per le nozze e la cerimonia firmate dalla stilista Maria Celli è stata seguita in diretta streaming da Radio Vacanze www.radiovacanze.com Radio Ufficiale di Roma Sposa 2022.

Partner ufficiale dell’evento l’Agenzia TP Blondes Management della event manager Terry Devol e giornalista Patrizia Faiello .

Crediti foto Valerio Tutto Flash Cosmi.

Condividi questo Articolo
Previous Article

PSR: PIÙ DI 9 MILIONI PER GLI IMPRENDITORI CHE HANNO ESEGUITO INTERVENTI A PROPRIE SPESE. I FONDI RIGUARDANO PROGETTI DELL’ANNUALITÀ 2016 APPROVATI MA NON FINANZIATI

Next Article

Al Salone Internazionale dell’Alimentazione di Parigi anche il Consorzio Fichi di Cosenza DOP

You may also like