CITTANOVA PARTE LA STAGIONE TEATRALE 2022/2023

Nessun commento Share:

”Sono 19 anni che organizziamo la Rassegna Teatrale di altissimo livello”.

Così ha esordito Girolamo (Mommo per gli amici) De Maria, Presidente dell’Associazione Kalomena che organizza anche quest’anno la stagione teatrale 2022/2023.

Non possiamo partecipare ai bandi regionali, ha affermato De Maria, per come essi sono strutturati, ma continuiamo ad organizzare un cartellone di altissimo livello artistico con nomi ed autori di fama nazionale ed internazionale.

Marianna Iorfida, Assessore alla Cultura della Città, ricorda di essere da sempre affascinata da questo evento e ringrazia tutti i soci dell’Associazione Kalomena.

“Sono trent’anni di attività culturali di questa Associazione-ha esordito nella conferenza stampa tenuta al cine-teatro Gentile-il Sindaco Francesco Cosentino  e  19 anni di eventi teatrali e siamo orgogliosi  di essere ormai un punto di riferimento non solo per gli abbonati ma per tutta la Piana”.

Sono 8 eventi e si inizia il 7 Dicembre con i Gemelli di Guidonia “Tre x 2 tra radio e tv”. Si prosegue il 29 Dicembre con “Taranta d’amore” di Ambrogio Sparagna e l’orchestra popolare italiana che avrà,come ospite Peppe Servillo.Non mancheranno le opere di grandi autori come Luigi Pirandello,Peppino De Filippo ed Eduardo De Filippo.La rassegna conclude il suo percorso il 31 Marzo 2023 con Carlo Buccirosso e il suo  lavoro “ L’erba del vicino è sempre più verde”.

La campagna abbonamenti è già partita.

Condividi questo Articolo
Previous Article

IL MONDO DEI CLUB LIONS A SUPPORTO DI LOCRIDE CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA

Next Article

Vibo Valentia, conclusa delicata operazione di trasporto medico di urgenza dalla nave Costa Diadema

You may also like