Vibo Valentia, sabato l'inaugurazione della sede provinciale Unicef Vibo Valentia, sabato l'inaugurazione della sede provinciale Unicef

Vibo Valentia, sabato l’inaugurazione della sede provinciale Unicef

Nessun commento Share:

Sarà inaugurata il 22, alle 10,30,  a Vibo Valentia, la nuova sede provinciale Unicef.

L’evento si svolgerà alla presenza del presidente nazionale, Carmela Pace, dell’ambasciatore nazionale Unicef, Michele Affidato e, naturalmente, del presidente provinciale Gaetano Aurelio.

La cerimonia avrà inizio, altresì, alla presenza di autorità civili, militari, nella parrocchia della Sacra Famiglia alle 10.30 per poi recarsi in corteo verso via Feudotti, alle 12.30. “Voglio rinnovare il ringraziamento a Confcommercio Calabria che ha deciso di offrire la sede in comodato gratuito – ha affermato il presidente del Comitato regionale Unicef Calabria, Giuseppe Raiola -. Le nostre sedi vogliono essere un luogo di confronto, accogliente e luminoso, per costruire percorsi di pace e di bellezza nell’interesse dei soggetti più fragili e indifesi, e preziosi, di una comunità che protegge la sua umanità più bella. Solo così potremo avere la forza di costruire un futuro migliore e più giusto”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

“In her name” per dire no all’uccisione di Masha Amini

Next Article

VICENDA PENSILINE A VIBO VALENTIA, CORAGGIO ITALIA ESULTA: «APPROVATO IL NOSTRO ORDINE DEL GIORNO». Il capogruppo Katia Franzè: “Continueremo a fare la nostra parte nell’interesse della città”

You may also like

Vibo Valentia, sabato l'inaugurazione della sede provinciale Unicef