E’ stato presentato domenica scorsa a Gioia Tauro, nell’Auditorium della Parrocchia San Francesco da Paola, il libro “EFFETTO DOMINO”- Rosabianca Edizioni, di Marika Modaffari

Nessun commento Share:

E’ stato presentato domenica scorsa a Gioia Tauro, nell’Auditorium della Parrocchia San Francesco da Paola, il libro “EFFETTO DOMINO”- Rosabianca Edizioni, di Marika Modaffari, autrice, editor e correttore di bozze.

Ha dialogato con l’autrice la book blogger Ilaria Matà.

Nella sua introduzione, l’autrice, non senza emozione, ha voluto ricordare la figura dello zio Pino Magazzù.

Appartenendo al genere romance ma solo per metà, “Effetto Domino”, contiene contaminazioni ed elementi narrativi che vanno dal chick lit al romanzo di formazione, rendendolo un testo adatto a un pubblico di lettori di diversi gusti.

Concetti centrali del romanzo sono gli incontri di  quattro persone : Mira, Sandor, Maya e Roberto.

Una giornalista a fasi alterne reduce da una relazione tossica, una libraia in fuga dall’altare, un romantico fotografo in collisione col padre miliardario e un avvocato che ogni notte cambia letto con disinvoltura e senza rimpianto alcuno.

Il caffè visto come pretesto per raccontarsi e capirsi, i rapporti interpersonali, la fiducia, il supporto, ma soprattutto la rinascita, la ricostruzione e l’apertura a tutto il bello e il nuovo che la vita presenta spesso inaspettatamente.

Tanti gli interventi da parte del numeroso pubblico, tra cui Domenico Lucà e Francesco Anastasio.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Reggio Calabria:34^ Premio Anassilaos Giovani

Next Article

Acli Terra Calabria e Comunità dei grani antichi e dei mulini a pietra: una legge regionale per la tutela, conservazione e valorizzazione dei mulini storici a pietra

You may also like