Il dott. Alessandro  FUCCI (ASLIMITALY): “Giustizia Lumaca, magistratura assente!”

Nessun commento Share:

E’ solito parlare, senza peli sulla lingua, il dott. Alessandro  Fucci, presidente dell’associazione Aslimitaly, associazione nata ormai nel 2017 a tutela dei soggetti fragili e vessati dalla giustizia e dalle tasse ingiuste.

Fucci segue ,da tributarista, tanti professionisti vessati dall’Agenzia delle entrate, ma da quando ha fondato Aslimitaly, si interessa in prima persona, di giustizia insieme al team di legali della struttura che dirige da ormai 30 anni, a Limatola.

Ma cosa intende il dott. Alessandro Fucci quando dice che ” la magistratura è assente in Italia”?

Ecco quanto dichiara:” Parlare di giustizia in Italia è diventato ridicolo, ma soprattutto inutile. Non siamo tutelati come esseri umani, in primis, ma soprattutto non siamo tutelati come professionisti. Porto giusto qualche esempio:

  • un procedimento di “apposizione di firma falsa” su atti registrati a mio discapito, dorme in Tribunale da oltre 4 anni;
  • un procedimento relativo alla “condizione delle strade campane”, iniziato lo scorso anno, è privo di qualsiasi attenzione, e continua ad avere risvolti proprio sulla mia persona che è rimasta coinvolta qualche notte fa, da un increscioso incidente, di cui parlerò più avanti dopo aver agito per vie legali;
  • un procedimento relativo all‘”abbandono di una persona in difficoltà”,addirittura per partire ha avuto bisogno di oltre un mese;
  • un procedimento relativo all’ “illegittimità di una cartella esattoriale”, addirittura ho subito io la citazione in giudizio.

E mi fermo, perchè potrei fare quintali di esempi.

I Tribunali sono diventati accozzaglia di documenti, la maggior parte delle volte, archiviati e trattati con superficialità, dimenticando che ogni giudice può avere nelle sue mani il destino di un uomo. Sono luoghi senza guida. La legge esiste, ma in Italia esistono anche le caste, e purtroppo mi duole denunciarne ancora una volta, la forza e la potenza.  La giustizia va sburocratizzata, oggi è una lumaca, senza futuro”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

LA CALABRIA A “EXCELLENCE FOOD INNOVATION 2022”. GALLO: “LE NOSTRE AZIENDE PROTAGONISTE CON I LORO PRODOTTI D’ECCELLENZA”

Next Article

CONSIGLIO COMUNALE A CINQUEFRONDI PER DIRE NO ALL’AUTONOMIA DIFFERENZIATA.

You may also like