Questa sera su Rai 3 tanta Calabria in “Ora tocca a noi”, il docu-film su Pio La Torre Questa sera su Rai 3 tanta Calabria in “Ora tocca a noi”, il docu-film su Pio La Torre

Questa sera su Rai 3 tanta Calabria in “Ora tocca a noi”, il docu-film su Pio La Torre

Nessun commento Share:

Vi è molta Calabria nel docufilm su Pio La Torre “Ora tocca a noi”, diretto da Walter Veltroni, che andrà in onda questa sera su Rai 3.

Tra i produttori si annovera un calabrese d’eccellenza, Santo Versace. Talento tutto calabrese, precisamente di Rossano Calabro, è anche Moisè Curia, nel ruolo di protagonista. Il meglio della regione si ha nel cast tecnico affidato ai professionisti, alle maestranze e alle attrezzature di CiaKalabria, nuova realtà della settima arte fondata da due vibonesi, ossia dal richiestissimo capomacchinista Antonio Caracciolo Lupin e dall’apprezzatissimo attore Costantino Comito. Altro vibonese che spicca nel cast è Davide Manca, impeccabile direttore della fotografia ambito dai maggiori registi e produzioni. Si contraddistingue anche Cosenza, con la professionalità del macchinista Alex Donato. I talenti calabresi, dunque, continuano a procurare lustro alla propria terra nel mondo dell’audiovisivo, portando il meglio su ogni set.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Servizi di contrasto alla criminalità nel vibonese: sequestri di droga e munizioni, controllato un locale della movida

Next Article

Il Consiglio Regionale della Calabria ha approvato la proposta di legge di istituzione della riserva naturale regionale sulla foce del fiume Mesima- una giornata storica per la natura in Calabria.

You may also like

Questa sera su Rai 3 tanta Calabria in “Ora tocca a noi”, il docu-film su Pio La Torre