Cambio al vertice della Filcams Cgil Area Vasta: Pinuccia Cosmano è la Segretaria Generale. Un riconoscimento naturale per una dirigente cresciuta nel territorio e tra le lavoratrici ed i lavoratori

Nessun commento Share:

Pinuccia Cosmano è la stata eletta con voto unanime dell’Assemblea Generale, Segretaria Generale della Filcams Cgil Area Vasta Centro.

Un riconoscimento quasi naturale, per lo straordinario impegno e lavoro portato avanti negli ultimi anni all’interno del gruppo dirigente della Categoria, che i delegati e le delegate convocati per il Congresso Territoriale, hanno inteso confermare con un voto plebiscitario.

Tante saranno le sfide ed il lavoro che Pinuccia Cosmano, dalla provincia di Vibo, dove ha da sempre svolto attività sindacale politica e sociale,  passando per Catanzaro e Crotone, insieme al gruppo dirigente della Filcams Cgil dovranno affrontare per rappresentare al meglio le lavoratrici ed i lavoratori dei settori dei servizi e del terziario.

Non mancherà il supporto e la vicinanza delle strutture nazionale e regionale della Filcams, presenti al congresso con il Segretario Organizzativo Nazionale, Gianfranco Fattorini e con il  Segretario Generale della Calabria, Giuseppe Valentino; entrambi hanno voluto valorizzare la scelta di direzione politica che la Categoria ha voluto compiere e hanno salutato Armando Labonia, Segretario uscente, che lascia la Filcams Cgil dopo anni di attività.

 

 

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

SANITÀ, INCONTRO DEGLI ORDINI PROFESSIONALI CON IL PRESIDENTE OCCHIUTO

Next Article

San Pier Fedele (frazione di San Pietro di Caridà – R.C.) ricorda i valori del risorgimento italiano:<< per una sola Nazione ed una  Patria unica ed indivisibile>>

You may also like