SODDISFAZIONE ED ORGOGLIO PER IL GRANDE SUCCESSO DEL CARTELLONE NATALIZIO A CINQUEFRONDI

Nessun commento Share:

Al termine del periodo natalizio, il Sindaco Michele Conia, l’Assessora agli Eventi e Spettacoli Giada Porretta e tutta l’Amministrazione, esprimono totale soddisfazione per la riuscita di ogni singolo evento organizzato dal 6 dicembre al 6 gennaio.

Cinquefrondi è stata protagonista assoluta per intrattenimento, divertimento e magica, grazie alle maestose luminarie collocata nella già meravigliosa Villa Comunale.

Sono stati numerosissimi i visitatori che, provenienti da ogni Comune delle provincie ed anche oltre, hanno espresso tantissimi apprezzamenti ed elogi per l’organizzazione e per la scelta delle manifestazioni.

È stato un cartellone dedicato per lo più ai bambini ed alle famiglie, con qualche evento dedicato agli appassionati di musica da bande e corale; anche i giovani hanno trovato il loro spazio con i due concerti che hanno contraddistinto questo periodo: gli Etnosound e la bellissima sorpresa di Clementino, unica tappa calabrese del suo tour invernale.

È doveroso ringraziare la Città Metropolitana, le Associazioni, il Servizio Civile Universale, le Attività Commerciali che hanno contribuito al magnifico risultato “ViviAmo Cinquefrondi”, e al nostro principio fondamentale e Cinquefrondi è stata vissuta nella sua totale Bellezza.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

LA NEFRO-DIALISI NEL PROGETTO SANITARIO DELL’ASSOCIAZIONE  “CITTA’ DELLA PIANA.”

Next Article

Arrestato il presunto autore dell’omicidio di Giuseppe Muzzupappa

You may also like