Con  il  Concorso di Arte Pasticcera “Dolce Sfida”, che ha visto 10 concorrenti sfidarsi attraverso l’arte pasticcera; l’Associazione Progetto Donna di Cinquefrondi ,inizia gli eventi culturali del nuovo anno

Nessun commento Share:

Con  il  Concorso di Arte Pasticcera “Dolce Sfida”, che ha visto 10 concorrenti sfidarsi attraverso l’arte pasticcera; l’Associazione Progetto Donna di Cinquefrondi ,inizia gli eventi culturali del nuovo anno.

Una giuria di esperti, composta dal Pasticcere Roberto Oliveto e dalla concorrente di MasterChef  Loredana Martori,  ha decretato Vincitore della prima Edizione “Dolce sfida” Maria Alossi 25 anni originaria di Melicucco con la passione  per l’arte pasticcera.

La giuria, ha  spiegato che la scelta è stata difficile e si è congratulata con i concorrenti, invitandoli  a continuare ad amare questa dolce arte.

La Presidente Franca Ieranò e la presentatrice ufficiale dell’associazione Giusy Spata, hanno ringraziato tutti i partecipanti e hanno dato appuntamento alla prossima edizione.

La serata è stata allietata dal laboratorio Danza curato da Chiara Ferraro e dagli artisti del territorio che  hanno emozionato il numeroso pubblico presente,

tra cui :Gino Cordova Editore del “Corriere della Piana”, Armando Foci e Aldo Polisena dell’Associazione “Progetto Città della Piana”.

Nel corso della serata è stato letto il messaggio augurale del Garante della Salute dott.ssa Anna Maria Stanganelli, da sempre vicina all’Associazione.

Condividi questo Articolo
Previous Article

ISTRUZIONE, LA GIUNTA APPROVA LA PROGRAMMAZIONE DELL’OFFERTA FORMATIVA 2023-2024. PRINCI “LA REGIONE SI IMPEGNERÀ A SALVAGUARDARE LE AREE AD ALTO RISCHIO DI DISPERSIONE SCOLASTICA”

Next Article

GRANDE SUCCESSO PER LO SPETTACOLO DI BENEFICENZA ALL’UNICAL: “DOTTORE MI DICA”

You may also like