venticinqueaprile AMPA PARTECIPA AL “PRESIDIO DI SOLIDARIETÀ PER MIMMO LUCANO”  programmato a Riace per domenica 26 febbraio 2023

Nessun commento Share:

L’associazione venticinqueaprile apprezza e condivide l’iniziativa programmata dal “Comitato 11 giugno” per domenica 26 febbraio 2023 a Riace, dove si svolgerà un partecipato Presidio di Solidarietà nei confronti dell’ex Sindaco Mimmo Lucano, condannato a 13 anni e 2 mesi di reclusione dalla sezione penale del Tribunale di Locri, che ha ritenuto “giusto” il raddoppio della pena proposta dal Pubblico Ministero.

Il Comitato Direttivo di venticinqueaprile, dopo avere discusso ed approfondito la vicenda di Riace, ed in particolare l’iniziativa giudiziaria contro l’ex-Sindaco Mimmo Lucano, ha deciso di realizzare una pubblica iniziativa di approfondimento sulla sentenza di condanna con la presenza di magistrati ed esperti di diritto.

Condividi questo Articolo
Previous Article

TRAGEDIA MIGRANTI, LA DICHIARAZIONE DELL’ASSESSORE STAINE

Next Article

DRAMMA MIGRANTI NEL CROTONESE, DE NISI: «CALABRIA NON SIA LASCIATA SOLA».  Il consigliere regionale: “Si ponga fine a simili tragedie”

You may also like