A Limbadi nasce il Centro sportivo "Solano - Marchese Pierre De Coubertin" A Limbadi nasce il Centro sportivo "Solano - Marchese Pierre De Coubertin"

A Limbadi nasce il Centro sportivo “Solano – Marchese Pierre De Coubertin”

Nessun commento Share:

A Limbadi una nuova struttura all’insegna dello sport e del sociale, nasce il Centro Sportivo “Solano – Marchese Pierre De Coubertin”.

Presenti campi di padel e stazioni di calisthenics  più quattro aree di fitness all’aperto.

Ad oggi numerosa è stata la partecipazione dei giovani di Limbadi e della vicina Nicotera ed anche di altri paesi del comprensorio. Inoltre, per la settimana di Pasqua è stato organizzato il primo torneo “Pasqua dell’atleta torneo di padel”.

In programmazione, sempre a cura del centro sportivo, un percorso amatoriale in Mountain Bike Magazine (MTB) che attraverserà la campagna limbadese ricca di uliveti e vigneti.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Sabato 11 marzo alle ore 10 alla Biblioteca Comunale mobilitato il territorio. VIBO, OSPEDALI E MEDICINA TERRITORIALE SFIDANO ROBERTO OCCHIUTO

Next Article

Intelligence, Carlo Jean al Master dell’Università della Calabria: “L’Italia deve realizzare l’interesse nazionale in uno scenario geopolitico in profonda trasformazione”.

You may also like

A Limbadi nasce il Centro sportivo "Solano - Marchese Pierre De Coubertin"