Iniziativa della sottosezione di Palmi dell’U.N.I.T.A.L.S.I.

Nessun commento Share:

L’associazione UNITALSI, riconosciuta dallo Stato, esiste in ambito nazionale fin dal 1903, è strutturata in sezioni regionali e in sottosezioni locali.
Suo scopo principale è l’accompagnamento di malati, disabili, anziani in difficoltà nel corso di viaggi in treno o in pullman diretti a luoghi di culto italiani ed esteri, in particolare Lourdes, fornendo loro un’ assistenza completa, anche di carattere sanitario.

Quest’anno in occasione della Pasqua la sottosezione di Palmi, presieduta da Cettina Driacchio, proprio per aiutare economicamente persone con disabilità ad andare  in  pellegrinaggio , ha organizzato la vendita delle uova di Pasqua.

Basterà un piccolo contributo per regalare tanta gioia ai disabili e ai giovani.

La sottosezione di Palmi è sempre attiva e presente grazie alla presidente Driacchio, all’insuperabile direttivo, composto dal vice presidente Rocco Papasergi, dal responsabile spirituale Don Giovanni Battista Tillieci, dalla segretaria Teresa Galasso e da  tutti i soci.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Si sta svolgendo a Milano presso Stazione P. Vittoria viale Molise, la Mostra antologica  dell’artista Mimmo Morogallo: “Viaggio nell’anima”, promossa  da Arte Galleria Fondazione Arte passante al Comune di Milano

Next Article

Gli studenti dell’Istituto di Istruzione Superiore “Einaudi-Alvaro” di Palmi in visita alla Temptation’s Gallery.  

You may also like