Domenica 19 marzo 2023, dalle ore 18.30, la sala Museo FS della Stazione di S. Caterina festeggerà con qualche giorno d’anticipo l’arrivo della Primavera con due personaggi di spessore,  la  Pittrice Adele Canale e lo Chef Alì Alshuaibat, due eccellenze che si caratterizzano per l’uso del colore, riuscendo ad esprimere gusto, bellezza ed emozioni

Nessun commento Share:

Domenica 19 marzo 2023, dalle ore 18.30, la sala Museo FS della Stazione di S. Caterina festeggerà con qualche giorno d’anticipo l’arrivo della Primavera con due personaggi di spessore,  la  Pittrice Adele Canale e lo Chef Alì Alshuaibat, due eccellenze che si caratterizzano per l’uso del colore, riuscendo ad esprimere gusto, bellezza ed emozioni.

Per lo Chef palestinese, sapori e colori comporranno artistici piatti, ricchi nelle forme e nelle cromie. La pittrice reggina racconterà le sue emozioni con insoliti fiori e suggestivi paesaggi, riuscendo a trasmettere il suo vissuto e il suo stato d’animo.
“Si prospetta una serata molto originale” dichiara il Presidente Pino Strati “i soci, gli amici ed i cittadini saranno circondati dalla bellezza dei quadri di Adele, all’ingresso della stazione e tutt’intorno la sala Museo FS, contemporaneamente lo Chef Alì, illustrerà i suoi prelibati e raffinati piatti, che, successivamente, il pubblico presente degusterà.
La serata sarà introdotta da Marco Mauro,  il  critico d’arte Francesco Miroddi illustrerà le opere dell’artista Canale.

Condividi questo Articolo
Previous Article

PONTE SULLO STRETTO, STAINE: “PER LA CALABRIA UNA GRANDE OPPORTUNITÀ DI SVILUPPO”

Next Article

Antonio Piserà Consigliere Comunale di Tropea ha sollecitato il Sindaco Macri affinché si proceda in maniera urgente allo svuotamento del materiale accumulato ai piedi della rete paramassi ubicata nel secondo tornante della salita di Rocca Nettuno

You may also like