CONTRATTO PER 11 LAVORATORI CON AZIENDA CALABRIA LAVORO, CALABRESE: “LA STABILIZZAZIONE DEI PRECARI È LA NOSTRA PRIORITÀ”

Nessun commento Share:

“Con la sottoscrizione del contratto con Azienda Calabria Lavoro abbiamo restituito un minimo di speranza ad altri lavoratori ‘dimenticati’, per i quali possiamo iniziare a pensare ad un percorso di stabilizzazione. Il nostro obiettivo è di rimediare alle storture del passato, che non hanno prodotto stabilità lavorativa, e provare a risolvere l’atavico problema del precariato pubblico che rappresenta, in modo evidente, il fallimento della politica nei confronti dei nostri cittadini calabresi. È un compito arduo che, con il Presidente Roberto Occhiuto ed il sostegno del Governo Meloni e del Parlamento, abbiamo l’obbligo di affrontare e risolvere per costruire una Calabria normale”.

Lo ha detto l’assessore regionale al Lavoro e Formazione professionale, Giovanni Calabrese, al termine della sottoscrizione dei contratti a tempo determinato per 11 lavoratori di Azienda Calabria lavoro, facenti parte del bacino di cui alla legge regionale 54/17.

All’iniziativa in Cittadella hanno preso parte la commissaria di Azienda Calabria Lavoro, Elena Latella, e il dirigente del dipartimento regionale Lavoro e Welfare, Roberto Cosentino.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Michele Conia sindaco di Cinquefrondi protagonista alla manifestazione di Napoli contro il disegno di legge Calderoli

Next Article

Il libro “Le avventure di Balù” di Anna Maria Deodato e Gaetano Catalani donato agli alunni dell’Istituto Comprensivo “E. Terrana” di Ardore.  

You may also like