Gioia Tauro:Il grande cuore dell’Associazione “Aurora Gioiese”.

Nessun commento Share:

E’ stata inaugurata qualche giorno fa a Gioia Tauro, presso la Galleria del Corso, una parafarmacia solidale per le persone meno abbienti.

La parafarmacia è stata fortemente voluta dai vertici del sodalizio: Pino Campolo e Maria La Scala, che insieme agli altri soci,   si sono impegnati per venire incontro alle necessità di  tutte quelle persone  che vivono in condizioni di disagio.

Dopo il tradizionale  taglio del nastro, Don Antonio Scordo Parroco della Parrocchia Sant’Ippolito Martire, ha impartito la benedizione.

Presenti: il diacono Cecè Alampi, ex direttore della Caritas diocesana,  il sindaco di Gioia Tauro Aldo Alessio, il vice  sindaco  Carmen Moliterno, i consiglieri di maggioranza e opposizione Enzo Filippone, Francesca Frachea e Angelo Guerrisi ,  il garante alla salute della Regione Calabria Anna Maria Stanganelli, il dott. Vincenzo Frangella e numerosi cittadini.

Un’iniziativa importante, che rappresenta una luce di speranza ,in un momento di crisi quale l’attuale.

Condividi questo Articolo
Previous Article

ASSOCIAZIONE CULTURALE ANASSILAOS: INCONTRO SU IBICO

Next Article

REGIONE, NUOVO PIANO ASSUNZIONALE PER COSTITUIRE EQUIPE DEDICATE ALLE SCUOLE. PRINCI: “RISPONDIAMO CON FONDI E PERSONALE AI BISOGNI DI STUDENTI CON DSA”

You may also like