A Gioia Tauro sarà attivo lo Sportello SAI

Nessun commento Share:

Ogni LUNEDÌ dalle ore 15.00 alle ore 18.00 sarà attivo presso il Comune di Gioia Tauro lo Sportello SAI.
Questo servizio verrà fornito sul territorio di Gioia Tauro, grazie ad una convenzione stipulata tra l’Associazione Anffas Reggio Calabria ed il Comune di Gioia Tauro, il quale è stato il primo dei comuni nel territorio ad interessarsi ad un argomento così importante quale la disabilità e l’inclusione.
Il S.A.I., è un servizio svolto a titolo gratuito, a disposizione di tutti i cittadini. È un luogo di ascolto, accoglienza, assistenza, supporto ed informazione per le persone con disabilità, ma soprattutto per i loro genitori e familiari, oltrechè per gli operatori e le organizzazioni di riferimento.

Attraverso tale sportello è altresì possibile richiedere il rilascio della Disability Card. Inoltre richiedere la redazione del “Progetto di vita individuale” ai sensi della L. 328/2000 e L. 112/2016.
Il Progetto S.A.I. è curato della dottoressa Giulia D’Agostino.

Condividi questo Articolo
Previous Article

IN CALABRIA AL VIA L’OPERAZIONE DI ACCREDITAMENTO DI NUOVE REALTÀ MUSEALI. PRINCI: “GRANDE OPPORTUNITÀ PER SALVAGUARDARE E FAR CONOSCERE AL PAESE L’INGENTE PATRIMONIO DEI MUSEI CALABRESI”

Next Article

Il Comune di Gioia Tauro ottiene un importante finanziamento per il Servizio di raccolta dei rifiuti Il progetto presentato dall’Ente è stato approvato dal Ministero dell’Ambiente

You may also like