Riorganizzato a Nicotera il coordinamento di Fratelli d’Italia Riorganizzato a Nicotera il coordinamento di Fratelli d’Italia

Riorganizzato a Nicotera il coordinamento di Fratelli d’Italia

Nessun commento Share:

Riorganizzato nella cittadina tirrenica vibonese il partito Fratelli d’Italia. Il coordinatore Fdi, Mimmo Mazzitello, infatti, si è adoperato negli ultimi mesi per dare vita al coordinamento cittadino del gruppo politico di Giorgia Meloni anche a Nicotera.

Mimmo Mazzitello

Dopo i successi a livello nazionale, quindi, la macchina politica della Destra nicoterese si è rimboccata le maniche così da far sentire, a livello locale, e non solo, la sua voce.

Il nuovo responsabile cittadino, già impegnato politicamente e candidato alle ultime elezioni comunali raggiungendo un buon risultato personale, sarà supportato nei suoi impegni politici da un gruppo di giovani professionisti. “Una riorganizzazione proiettata alle sfide politiche del futuro – afferma il fiduciario di Fdi – e che affida alla nuova classe dirigente il compito di un rilancio della propria azione politica sui delicati tempi che investono l’importante cittadina della costa tirrenica vibonese. Tutto questo si concretizza con la volontà “renderla maggiormente efficiente e in grado di rispondere in maniera più puntuale alle esigenze dei cittadini del territorio””. Il neo coordinamento cittadino è composto dal vice Umberto Belluomo Anello e dai componenti Vincenzo Campisi, Gaetano Zungri, Giuseppe Rao, Antonio Cosentino e Maria Teresa Adilardi. Il gruppo avrà un difficile compito, quello di lavorare alacremente e fin da subito per il bene della propria comunità.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Amministrative, Matteo Angiò: “Darò il mio contributo per lo sviluppo di Gioiosa Ionica” Il candidato Depino riceve un’altra importante adesione al progetto della lista civica COSTRUIRE INSIEME

Next Article

Grande attesa a Gioia Tauro per l’arrivo della Madonna di Polsi

You may also like

Riorganizzato a Nicotera il coordinamento di Fratelli d’Italia