Miss Italia Lavinia Abate madrina dell’evento di “Atelier Nieri”, raffinato brand di divani simbolo del “Made in Italy”

Nessun commento Share:

 

È stata presentata nello showroom di “Atelier Nieri” a Quarrata, in Toscana, la nuova collezione Primavera Estate 2023 alla presenza di una madrina d’eccezione, Miss Italia in carica, Lavinia Abate. A fare gli onori di casa c’era il designer creativo Maurizio Nieri.

A curare l’evento, la CARLIFASHIONAGENCY di Linda Suriano e Carmelo Ambrogio.

La nuova collezione sarà presentata in anteprima alla storica e prestigiosa “Foire de Paris” che si terrà dal 27 aprile all’8 maggio al Porte de Versailles a Parigi. Saranno presenti ben 15 prodotti firmati Atelier Nieri, i quali saranno esposti su tre stand distinti.

Lo scorso anno all’evento internazionale hanno preso parte di più di un milione di visitatori.

“Dalla più piccola impuntura al più forte e resistente telaio. Sono i dettagli, il nostro punto di forza, questa collezione è molto originale e sono convinto che darà tante soddisfazioni al nostro brand”, riferisce Maurizio Nieri.

Ambasciatore del Made in Italy nel mondo, il brand toscano “Atelier Nieri” ha il proprio quartier generale a Quarrata, in provincia di Pistoia. Dal 1929 produce divani. Al vertice dell’azienda di famiglia oggi c’è Lorenzo Nieri, giovane e dinamico imprenditore, che rappresenta la quarta generazione di un marchio che continua a farsi apprezzare per lo stile unico ed inconfondibile e che si adatta all’evoluzione del gusto e alle nuove tendenze di arredamento.

Condividi questo Articolo
Previous Article

L’architetto Armando Foci, Presidente Associazione “Progetto Città della Piana” scriva all’On. Matteo Salvini

Next Article

LA REGIONE CALABRIA PARTNER ISTITUZIONALE A MACFRUT 2023. LA FIERA INTERNAZIONALE DELL’ORTOFRUTTA SI SVOLGERÀ A RIMINI DAL 3 AL 5 MAGGIO. IL PRESIDENTE OCCHIUTO: “SETTORE FONDAMENTALE: PRONTI PER ULTERIORE SALTO DI QUALITÀ”

You may also like