Nartico il nuovo singolo “Tutto ritorna”: le nostre azioni scrivono il futuro ma noi non impariamo mai. “Tutto ritorna” (Gravità Edizioni) è il nuovo singolo di Nartico, un brano che si contraddistingue per le sue sonorità dinamiche e accattivanti, legate a una scrittura diretta e ironica.

Nessun commento Share:

Ci spiega Nartico: “Le nostre azioni scrivono il futuro ma noi non impariamo mai e continuiamo a fare gli stessi sbagli del passato. Basterebbe guardarsi indietro per capire che: Tutto ritorna se non si imparerà, come la storia, come la storia“.

Video Nartico “Tutto ritorna”:

https://youtu.be/eTrKwf1ijYk

Il videoclip, girato a Bologna, vede la regia di Luzeh (DOP&COLOR Vincenzo Di Lorenzo). L’arrangiamento è stato curato da Francesco Morettini, mix e master di Luca Caligola, produzione artistica Casamusicahttp://www.casamusica.it

Biografia

Nartico, 23 anni, cantautore. Debutta in tv comparendo a “Propaganda live“, “Telethon“, “Porta a porta” e diversi altri su RAI1, RAI2, LA7, ITALIA1. Esordisce con “Il mondo per 10 minuti” e successivamente presenta “Tempi moderni“, singolo che entra in rotazione su Radio Zeta e Radio Italia Trend. Calca importanti palchi per la musica emergente ed è scelto come open act per Arisa. Collabora come autore con l’etichetta Casamusica scrivendo e producendo singoli da milioni di click sulle piattaforme per diversi artisti.

Contatti:

INSTAGRAM (10,8K follower): https://www.instagram.com/nartico_music/

YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCQKvp-TIIX4GNtvVgpK5HGw

FACEBOOK: https://www.facebook.com/nartico.music

SPOTIFY: https://tinyurl.com/3tawv9m2

TIKTOK: tiktok.com/@nartico

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

ASSOCIAZIONE ANASSILAOS: Incontro su Don Milani

Next Article

CALENDARIO SCOLASTICO 2023-24, OCCHIUTO FIRMA IL DECRETO. PRINCI: “203 GIORNI DI SCUOLA. SI INIZIA IL 14 SETTEMBRE”

You may also like