A Nicotera musica e sport si uniscono per l'evento “Musica sana in corpore sano” A Nicotera musica e sport si uniscono per l'evento “Musica sana in corpore sano”

A Nicotera musica e sport si uniscono per l’evento “Musica sana in corpore sano”

Nessun commento Share:

Avrà come titolo “Musica sana in corpore sano” l’evento promosso dalla scuola dell’infanzia “Giocolandia” e “Musicorff” che si svolgerà l’1 luglio, alle 19.30, presso piazza Caduti di Nassiriya.

Un progetto didattico di musica e sport della Giocolandia’s band diretta da  Donato Arcuri ed Ester Rascaglia, che coinvolgerà le società sportive dei comuni di Nicotera e Limbadi al fine di mettere in luce le innumerevoli attività realizzate negli anni. “Queste società – affermano gli organizzatori – sono gestite da persone che, gratuitamente, impiegano il loro tempo libero al servizio di bambini, ragazzi e adulti”.

Giocolandia’s band

Durante la manifestazione che sarà trasmessa in diretta sulla pagina facebook “RadioGabbianoVerdeNicotera fanpage”, ciascuna società promuoverà le iniziate già realizzate o quelle programmate per il prossimo futuro. ciascuna società promuoverà, quindi, le proprie iniziate nonchè quelle programmate per il prossimo futuro, alcune di loro metteranno in scena, altresì, una dimostrazione pratica. La manifestazione sarà allietata dalle note della Giocolandia’s che eseguirà, con voce, corpo e attrezzi vari, colonne sonore di film a tematica sportiva utilizzando come strumenti palloni, palline e molto altro, fondendo, così, in un unico elemento, musica e sport.

 

Le società che parteciperanno sono:
VOLLEY CLUB NICOTERA
REAL LIMBADI
POLISPORTIVA LIMBADI
ASSOCIAZIONE M.G.F. DANZA
ARCSD Marchese Pierre de Coubertin – Nicotera
ALL BIKES Nicotera-Limbadi
NOT THE USUAL GYM – Calisthenics
TENNIS CLUB NICOTERA
BICINSIEME – paesaggi in movimento
F.M. DANCE ACADEMY

Profili social – Info sui progetti targati MusicOrff:
https://www.facebook.com/musicorff
https://www.instagram.com/musicorff

Condividi questo Articolo
Previous Article

TROPPI MORTI IN POCHISSIMO TEMPO SULLA “TRASVERSALE DELLE SERRE”, DE NISI: «VERIFICARE LE CONDIZIONI DI SICUREZZA» . Il consigliere regionale vicino alle famiglie dei due lavoratori morti stanotte in un incidente e alla comunità di Serra San Bruno

Next Article

LA REGIONE CALABRIA ISTITUZIONALIZZA LA GIORNATA DELLE ECCELLENZE SCOLASTICHE. PRINCI: “VOGLIAMO VALORIZZARE E PREMIARE I RISULTATI DEI NOSTRI STUDENTI”

You may also like

A Nicotera musica e sport si uniscono per l'evento “Musica sana in corpore sano”