Gioia Tauro: standing ovation per lo spettacolo finale della Scuola di Ballo Armada Nueva

Nessun commento Share:

Talento, gioia, entusiasmo, colori e tanta ma tanta magia, sono stati gli ingredienti dello  spettacolo finale della    Scuola di Ballo Armada Nueva, eccellenza di Gioia Tauro, guidata dai talentuosi maestri Zeraida Amante e Gigi La Forgia.

Lo strepitoso evento  dal titolo “ Il Paese dei Balocchi”,  si è tenuto ieri sera  sul lungomare della città del porto, davanti ad un numeroso e caloroso  pubblico.

Tutte le coreografie sono state curate  nei minimi particolari  da  Zeraida Amante e Gigi La Forgia.

Gli allievi  si sono esibiti  con le loro performance, frutto di un eccellente impegno e di una tenacia assoluta, che fa di Armada Nueva una perla preziosa a livello Nazionale ed Internazionale.

Le performance hanno spaziato tra danze latino americane, coreografich team, sincro danze, hip pop, baby dance e  danze standard.

Tanti gli assoli, tra cui la campionessa nazionale Irene Greco.

Nel corso della serata Armada Nueva, attraverso i suoi allievi,  ha voluto lanciare un messaggio importante inerente i disturbi alimentari.

Una significativa coreografia,  per sensibilizzare i giovani su questo annoso e distruttivo disturbo.

Standing ovation per il finale “Il paese dei Balocchi”.

Presenti il  sindaco di Gioia Tauro Aldo Alessio, il vice sindaco Carmen Moliterno, i quali  hanno  ringraziato  la scuola gioiese, orgoglio della città e  Pino Pratticò Presidente della locale Pro Loco, da sempre vicino ad Armada Nueva.

Zeraida Amante, non senza emozione ha ringraziato gli allievi, i genitori, l’Amministrazione Comunale, gli sponsor  e tutte le maestranze che si sono adoperate per la riuscita dell’evento, magistralmente presentato da Tato Iannello.

I corsi riprenderanno a Settembre.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Associazione Anassilaos :“La musica greca”

Next Article

Rapporto “Crea” sulla Sanità: maglia nera per la Calabria tra le regioni italiane e per Vibo tra le province calabresi

You may also like