AVVIATI I CONCORSI PUBBLICI DELL’AUTORITA’ DI SISTEMA PORTUALE DEI MARI TIRRENO MERIDIONALE E IONIO

Nessun commento Share:

 

Stamattina a Gioia Tauro hanno avuto inizio i concorsi pubblici indetti dall’Autorità di Sistema portuale dei Mari Tirreno meridionale e Ionio, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 13 posizioni lavorative.

Si tratta di un’importante occasione occupazionale, offerta dall’Ente, guidato dal presidente Andrea Agostinelli, per dare risposte al territorio e, soprattutto, per dotare l’Autorità di Sistema portuale di nuove figure professionali a supporto dell’attività dell’Ente, chiamato a garantire un ulteriore sviluppo dei porti che rientrano nella propria circoscrizione.

Dal 17 al 21 luglio si svolgeranno le prove preselettive presso la sala “Le Cisterne” in via Roma – Piazza dell’Incontro a Gioia Tauro.

Per la consultazione del calendario d’esame collegarsi al sito dell’Autorità di Sistema portuale dei Mari Tirreno meridionale e Ionio al link: https://autoritaportualedigioiatauro.contrasparenza.it/trasparenza/generale/36/bandi-di-concorso

Condividi questo Articolo
Previous Article

Successo per il Commissario della Fondazione arbëreshe, Ernesto Madeo: a 15 anni dalla sua istituzione si tiene la prima riunione dei sindaci dell’Arberia di Calabria

Next Article

Miss Italia Calabria ha incoronato Miss città di Parenti

You may also like