Cerimonia di consegna del Premio Renoir nel centro della Valle dell’Angitola. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Marco Martino, sera di domenica scorsa ha premiato il dottor Antonio Arone, noto cardiologo che vive proprio a Capistrano.

Nessun commento Share:

Cerimonia di consegna del Premio Renoir nel centro della Valle dell’Angitola. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Marco Martino, sera di domenica scorsa ha premiato il dottor Antonio Arone, noto cardiologo che vive proprio a Capistrano.

Alla cerimonia hanno preso parte anche il consigliere comunale Totò Pisani, l’assessore alla cultura Francesco Sgotto, il presidente dell’ordine dei medici di Vibo Valentia Tonino Maglia, il responsabile del 118 area Calabria centro Antonio Talesa, il governatore per la Calabria Franco Petrolo, il medico di famiglia Mimmo La Serra, Giuseppe Rivolta dell’ordine dei medici di Como e il consigliere

regionale Michele Comito. Tutti i relatori hanno elogiato l’impegno del dottor Arone nella medicina e l’assistenza ai pazienti. Nella lettura del curriculum è stata evidenziata l’alta professionalità e la disponibilità che quotidianamente il dottore Arone ripone verso chi ne ha bisogno, esaltando il principio di Ippocrate. Il premio che il comune ha consegnato al medico che attualmente esercita

nella clinica Villa dei Gerani, altro fiore all’occhiello del Vibonese, ancora una volta pone l’accento sul valore della medicina di casa nostra, con ottimi professionisti che arricchiscono l’assistenza sul territorio.

Sulle motivazioni per il rilascio del premio è intervenuto il primo cittadino Marco Martino: <<Il premio che consegniamo oggi è il segno di gratitudine che la comunità tutta vuole offrire al dottore Arone. Siamo orgogliosi avere quotidianamente in mezzo a noi un grande professionista che ha a cuore il bene dei suoi concittadini. Non è stato difficile scegliere il premiato per questo Renoir 2023, l’amministrazione comunale ha votato all’unanimità la candidatura presentata>>. Visibilmente commosso, il dottor Antonio Arone ha ringraziato il sindaco per il premio ricevuto, la comunità di Capistrano che numerosa era presente alla cerimonia e i colleghi che con i loro interventi hanno rimarcato la lunga carriera sempre in corsia e al servizio degli altri.

Dunque, ancora una volta Capistrano ha premiato una propria eccellenza, valorizzando ancora di più le proprie risorse. Il premio che confezionato dall’orafo Michele Affidato è stato consegnato al cardiologo Capistranese dal primo cittadino Marco Martino e dal consigliere regionale Michele Comito.

 

 

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

FONDI UE: REGIONE AL FIANCO DEI COMUNI PER UTILIZZO RISORSE, DOMANI INCONTRO SIVIGLIA-SINDACI SU POR 14-20

Next Article

“𝗟’𝗜𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮 𝘃𝗶𝗻𝗰𝗲𝗻𝘁𝗲”, la campagna di Fratelli d’Italia, ha fatto tappa a Gioia Tauro per raccontare i risultati dei primi mesi del governo Meloni. Intervista all’On. Denis Nesci

You may also like