Nadia Mastroieni Hair stilyst , Make  Up Artist di Terranova Sappo Minulio, presente al Festival del Cinema di Venezia

Nessun commento Share:

Nadia Mastroieni Hair stilyst , Make  Up Artist di Terranova Sappo Minulio, rappresenta il vero volto della Calabria: onesta, tenace, professionale,  creativa  e  soprattutto brava.

La Mastroieni,  si  divide tra la Calabria  e la Lombardia, dove è diventata punto di riferimento di tantissimi volti noti della TV e del cinema.

Recentemente  è stata a Venezia, al Festival del Cinema dove è stata hair stylist e make up artist di Jo Squillo, Francesca Carollo e Michelle Malluso; presenti  al Festival del Cinema  per dire  no alla violenza sulle donne.

Presso lo spazio Regione Veneto all’Hotel Excelsior,è stato  presentato il docufilm  “La bellezza della rinascita” fortemente voluto dalla giornalista Francesca Carollo, presidente della Wall of Dolls, e da Jo Squillo.

Nel docufilm vengono raccontate le storie di tre donne che portano sulla pelle i segni della violenza: Maria Antonietta Rositani, Gessica Notaro e Parvinder Aoulakh detta Pinky.

Tre donne che sono sopravvissute e che oggi si fanno testimoni di una nuova bellezza.

La Mastroieni continua con la sua bravura a portare avanti il nome della Calabria, che grazie a lei è divenuta la regione della bellezza e della creatività.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Svolte le elezioni nelle Repubbliche di Donetsk e Lughansk. Inviati gli osservatori elettorali indipendenti da varie nazioni.

Next Article

“CALABRIA DIGITAL SUMMIT”, PRESENTATO L’EVENTO CHE SI TERRÀ IN CITTADELLA IL PROSSIMO 27 SETTEMBRE. PIETROPAOLO: “LA REGIONE CREDE NELL’INNOVAZIONE TECNOLOGICA”

You may also like