Michele Nasso editore della pagina  facebook La Bella Cinquefrondi” : “10.000 Volte Grazie” 

Nessun commento Share:

Michele Nasso afferma: ”Sono cresciuto nel centro storico di questa meravigliosa cittadina.

In quel piccolo centro dove vivevano tante anime ricche di umanità e di bellezza, ed è proprio  lì che è cresciuta la passione per la mia comunità, ascoltando l’orgoglio di essere Cinquefrondesi della gente adulta, non ultimo  ascoltando gli emigrati Cinquefrondesi  all’arrivo in estate, l’emozione nel rivedere i loro compaesani e la loro bella Cinquefrondi. Così ho pensato di ricollegare il cordone ombelicale con i Cinquefrondesi sparsi nel mondo, ho pensato di consegnare alla mia bella comunità l’orgoglio di essere Cinquefrondesi che molte volte viene meno.

A prescindere da un’idea che può essere favorevole o meno, bisogna essere legati sempre da quella comunità dove risiedono le nostre radici e lavorare affinché la bellezza vive al centro della nostra bella Cinquefrondi”.

Michele Nasso continua :”Nel tempo la pagina virtuale è riuscita ad andare anche oltre lo schermo, realizzando concorsi e momenti sociali e ricreativi, collaborando con le realtà presenti nel territorio.

Abbiamo scelto di esserci non solo per la nostra comunità, ,ma anche per la nostra meravigliosa terra, la Calabria, tante volte martoriata, che merita rispetto e proprio per questo cerchiamo di promuovere le tradizioni, la cultura e la storia di una terra che ha tanto da raccontare”.

Infine Michele Nasso conclude: ”Ringrazio di vero cuore i collaboratori della pagina, ognuno di loro è risorsa, apparteniamo ad idee diverse, ma ci accomuna l’amore per La bella Cinquefrondi e sì senza giri di parole abbiamo un grande senso democratico.

Ringrazio Elisa Foriglio, Maria Catena Morena, Nancy Furiglio  e Laura Iamundo”.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

E’ stata  firmata a Gioia Tauro  la convenzione per la gestione del campo sportivo polivalente, propedeutica a far giocare anche la Gioiese in casa.

Next Article

FESTIVAL DELLE REGIONI TORINO, L’ASSESSORE STAINE ALLA TAVOLA ROTONDA SULL’ASSISTENZA ALLE PERSONE: “CENTRALE L’INTEGRAZIONE DEI SERVIZI OSPEDALIERI, SOCIO-SANITARI E SOCIALI”

You may also like