Commissione di accesso. La Lega di Nicotera esprime preoccupazione per il possibile 4º Scioglimento del Consiglio Comunale Commissione di accesso. La Lega di Nicotera esprime preoccupazione per il possibile 4º Scioglimento del Consiglio Comunale

Commissione di accesso. La Lega di Nicotera esprime preoccupazione per il possibile 4º Scioglimento del Consiglio Comunale

Nessun commento Share:
Macrì, Consigliere comunale di minoranza, Lega Nicotera

In qualità di capogruppo della LEGA in Consiglio Comunale di Nicotera, è con grande preoccupazione che ci rivolgiamo alla nostra comunità in questi giorni critici. Con l’arrivo della commissione d’accesso agli atti inviata dalla Prefettura, la nostra città si trova di fronte al rischio imminente di subire il quarto scioglimento del consiglio comunale nella sua storia recente.

È innegabile che Nicotera abbia affrontato sfide significative in passato, ma il 4º scioglimento del consiglio comunale sarebbe un colpo devastante per la nostra comunità. Ancora una volta, la responsabilità di pochi individui mette a repentaglio la stabilità e la prosperità di tutti i cittadini onesti che amano questa città.

Tuttavia, nonostante la gravità della situazione, manteniamo la nostra fiducia nel lavoro che la commissione d’accesso agli atti svolgerà. Riteniamo che questa sia un’opportunità per fare luce su eventuali responsabilità e ristabilire la fiducia nella governance locale.

Confidiamo nella democrazia e nella giustizia, e ci auguriamo che, una volta completate le indagini, la nostra città possa tornare a scegliere democraticamente i propri rappresentanti.

Continuiamo a lavorare per il bene della nostra città e dei suoi cittadini. Siamo convinti che, con la cooperazione di tutti i settori della società, Nicotera potrà presto risorgere più forte di prima.

Nicotera, 6 ottobre 2023,

Antonio Macrì

Capogruppo LEGA in Consiglio Comunale di Nicotera

Condividi questo Articolo
Previous Article

Teatro, la compagnia di Comerconi in scena a Pizzoni con “L’omu gelusu”

Next Article

REGIONE: GIUNTA COMMISSARIA 7 COMUNI CHE NON HANNO ANCORA ADERITO AD ARRICAL

You may also like

Lascia un commento

Commissione di accesso. La Lega di Nicotera esprime preoccupazione per il possibile 4º Scioglimento del Consiglio Comunale